TRASPORTI AEREI Elitellina

Via Eliporto, 377 23018 TALAMONA  (SO)

CHIAMA
Elitellina - Trasporti aerei Talamona

TRASPORTI AEREI

Elitellina

Via Eliporto, 377 23018 TALAMONA (SO) IT

Elitellina è nata nel 1977 a Sondrio con lo scopo di offrire un servizio di elitrasporto di persone e cose in Valtellina e Valchiavenna in v. Orobie 38.

Elitellina è nata nel 1977 a Sondrio con lo scopo di offrire un servizio di elitrasporto di persone e cose in Valtellina e Valchiavenna, ove maggiormente erano sentiti i disagi di collegamento tra il fondovalle e le zone a monte non raggiungibili con mezzi ordinari. Lo scopo primario era quello di alleviare le fatiche della gente di montagna, terra già arida di benessere. Da questa iniziativa, i numerosi rifugi d'alta quota, gli alpeggi estivi e tutte le attività relative a dighe ed elettrodotti, hanno potuto e possono trarre vantaggi operativi consistenti.

Servizi

voli turistici

Attività

elisci, eliski, elisky, elitaxi, heliski, helisky, lavoro aereo, trasporti aerei, trasporti aerei con velivoli a noleggio, trasporti con elicottero, trasporti e spedizioni, trasporti internazionali, trasporti nazionali, trasporto di merci offshore con elicottero, trasporto merci con elicottero, trasporto merci in alta montagna con elicottero

Altre Info

Nel giugno 2004, Elitellina è stata certificata secondo la normativa europea JAR OPS 3 dall'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile ottenendo il Certificato di Operatore Aereo n. I-058.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.