TRASPORTI INTERNAZIONALI Italian Moving Network Inc.

Via Ranelletti Oreste, 61/63 00166 ROMA  (RM)

CHIAMA
Italian Moving Network Inc. - Trasporti internazionali Roma

TRASPORTI INTERNAZIONALI

Italian Moving Network Inc.

Via Ranelletti Oreste, 61/63 00166 ROMA (RM) IT

Italian Moving Network in via Ranelletti Oreste, 61/63 a Roma, trasporti e traslochi internazionali seri e sicuri a Roma.

Nata nel 1987, la Italian Moving Network, ad oggi, è tra le maggiori aziende italiane nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali. Diretta e gestita da un team manageriale affiatato e con esperienza pluriennale, l'azienda si distingue per servizi di alta qualità, cortesia e professionalità. Offre un servizio a 360 gradi: traslochi nazionali ed internazionali di case, aziende, archivi, uffici, ambasciate e biblioteche via strada, via mare e noli aerei, magazzinaggio ed imballo, deposito merci, archiviazione di documenti(ottica e cartacea), backup storage, scanner planetario, servizi di it system e gestione di archivi, trasporti eccezionali di pianoforti, mobili antichi, casseforti, animali, ced ed altro ancora. Specializzata nel servizio di relocation (Expat) e gestione call center.

Attività

archiviazione documenti digitali, traslochi internazionali, trasporto stradale con autotreni, trasloco di aziende, trasloco di archivi, spedizioni internazionali, archiviazione ottica, magazzini per deposito merci, trasloco con container, trasloco di uffici, trasporti internazionali, archiviazione cartacea, trasloco di ambasciate, magazzinaggio conto terzi, traslochi nazionali, trasloco di biblioteche

Servizi

lettura ottica e data entry, imballaggio del contenuto dei mobili

Attrezzature e impianti

container

Coperture assicurative

copertura assicurativa

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 Mar09:00 - 18:00 Mer09:00 - 18:00 Gio09:00 - 18:00 Ven09:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.