IMC srl è incluso nell'elenco italiano delle imprese autorizzate al trasporto stradale internazionale e nazionale. La società effettua, per conto di DHL Global Forwarding, il trasporto di parti di ricambio di aeromobili appartenenti a AZ CAI e Poste Air Cargo negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino. Dal 1998, IMC logistica si occupa, della distribuzione di quotidiani e riviste a bordo degli aerei negli aeroporti di Fiumicino e Malpensa. La società si è confermata negli anni alla normativa europea ed ha ottenuto la seguente certificazione ENAC: 6.3 - Trasporto e allestimento materiale di cabina aeromobile. La società è specializzata nei servizi veloci di import / export, assistenza doganale, servizi di radiometria. Da gennaio 2021 la IMC srl ha iniziato ad offrire servizi di logistica e distribuzione.
Area di mercato
forniture di bordo, forniture d'aeroporto
Attività
servizi di spedizioni aeree di merci in dogana, trasporti nazionali, trasporti aerei, trasporti aerei con voli charter, trasporti internazionali, trasporti e spedizioni, spedizionieri, spedizionieri doganali, servizi doganali, servizi di import-export
Servizi
operazioni doganali import, operazioni doganali export
Certificazioni
radiometrico
Altre Info
Trasporto c/terzi - Logistica - Handler Aeroporto di Roma Fiumicino - Forniture di Bordo - Operazioni Doganali - Certificati RADIOMETRICI.