TRASPORTI Eurodocks

Via Classicana, 49 48122 RAVENNA  (RA)

CHIAMA
Eurodocks - Trasporti Ravenna

TRASPORTI

Eurodocks

Via Classicana, 49 48122 RAVENNA (RA) IT

L'azienda che svolge l'attività di Terminal Operator sul porto di Ravenna.

Dal 1994 Eurodocks svolge l'attività di Terminal Operator sul porto di Ravenna. L'attività sbarco/imbarco si concentra principalmente sulle seguenti merci: minerali per l'industria della ceramica e del vetro;prodotti siderurgici; cereali e sfarinati; fertilizzanti naturali per l'industria e l'agricoltura. La moderna struttura organizzativa e le attrezzature di cui dispone hanno consentito al Terminal di movimentare anche 2.000.000 di T. annue, raggiungendo apprezzate rate di sbarco. In possesso del certificato di controllo produzione relativo all'implementazione e mantenimento del controllo interno della produzione di imballaggi che garantisce la conformità ai requisiti della norma ADR/RID, secondo le procedure richieste per il trasporto dei prodotti solidi pericolosi. Eurodocks gestisce inoltre nel sito portuale di v. Classicana 43, la divisione micronizzati Microdocks.

Servizi

trasporto merci, servizio di stoccaggio, macinazione dei minerali, imbarchi e sbarchi con mezzi meccanici, terminal portuale, servizi portuali per navi merci

Attività

cantieri navali, porti, trasporti e spedizioni navali di merci

Altre Info

Certificazione di sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008. Lo stabilimento esegue la lavorazione del carbonato di calcio e di altri minerali(su specifica richiesta del cliente)

LEGGI TUTTO