TRASPORTI CELERI Trans-Coop Soc.Coop.R.L.

Via Interporto Centro Ingrosso, 148 33170 PORDENONE  (PN)

CHIAMA

TRASPORTI CELERI

Trans-Coop Soc.Coop.R.L.

Via Interporto Centro Ingrosso, 148 33170 PORDENONE (PN) IT

Trans-Coop è specializzata nella consegna e distribuzione delle merci, a Pordenone in Centro Ingrosso Di Pordenone (settore G/2).

La Trans-Coop è una società cooperativa a responsabilità limitata, costituita nel 1986. L'obiettivo è quello di riunire un gruppo di padroncini che individualmente, già opera in ambiti industriali della nostra provincia. Le grandi aziende, ma non solo, hanno sempre più l'esigenza di avere un unico interlocutore che sia in grado di offrire soluzioni diverse per quanto riguarda la fornitura di trasporti. Specializzata nella consegna e distribuzione delle merci secondo il metodo just in time, in breve tempo riesce ad ottenere la fiducia di molti padroncini trasportatori monoveicolari che si aggregano a questa cooperativa. Dispone di una settantina di automezzi, tra motrici leggere, motrici pesanti, autotreni ed autoarticolati, oggi la Transcoop si colloca tra le realtà più importanti dell'autotrasporto industriale della provincia di Pordenone. Trans-Coop si trova in via Interporto Centro Ingrosso Settore 1, a Pordenone.

Servizi

deposito merci

Attività

trasporti nazionali, trasporti stradali di merci, consegna in giornata, trasporto merci, distribuzione di merci, trasporti e spedizioni, consegna merce just in time, trasporto stradale con autotreni, autotrasporti

Altre Info

Potete visitare il sito www.transcoop.it.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.