TRASLOCHI Pamio Traslochi

Castello, 3484 30100 VENEZIA  (VE)

CHIAMA
Pamio Traslochi - Traslochi Venezia

TRASLOCHI

Pamio Traslochi

Castello, 3484 30100 VENEZIA (VE) IT

A Venezia la ditta Pamio Tralochi è il vostro punto di riferimento per trasferimenti e traslochi eseguiti con professionalità e tempestività.

Dal 1970, la Pamio Traslochi è sinonimo di qualità nei traslochi nazionali, internazionali ed oltremare sia civili che industriali a Venezia centro storico, Mestre, Treviso e provincia. La nostra reputazione, basata sulla fiducia e sull'affidabilità, ha creato una clientela affezionata, soprattutto attraverso un rudimentale quanto efficace metodo: il passaparola del cliente. Al cliente privato, riserviamo un trasloco su misura con elevati livelli qualitativi, prestando la massima attenzione a quei particolari che danno un senso di tranquillità e soddisfazione, con un rapporto qualità - costi che non teme confronti. Nel settore dei servizi aziendali ed industriali, offriamo un servizio distintivo che assicura il rispetto dei tempi stabiliti, trasformando in efficaci soluzioni operative l'esperienza maturata. Inoltre, custodia masserizie nei nostri depositi.

Servizi

spedizioni, deposito mobili, trasporti internazionali, trasporti, trasporti nazionali, deposito merci

Attività

spedizioni terrestri, traslochi, piccoli traslochi, spedizioni internazionali, traslochi internazionali, traslochi industriali, trasporto

Attrezzature e impianti

magazzini per deposito merci

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.