TRASLOCHI Traslochi Ronchetti

Strada Sant'Anna, 595 41122 MODENA  (MO)

CHIAMA
Traslochi Ronchetti - Traslochi Modena

TRASLOCHI

Traslochi Ronchetti

Strada Sant'Anna, 595 41122 MODENA (MO) IT

Traslochi Ronchetti è una ditta di traslochi a gestione familiare, seria e affidabile, che vanta quasi 70 anni di esperienza nel settore. Ha sede a Modena.

La Traslochi Ronchetti è una ditta che vanta una tradizione familiare di quasi 70 anni di attività nel settore dei traslochi: fondata nel 1946 da Giuseppe Ronchetti, l’attività è stata portata avanti con lo stesso entusiasmo e la stessa professionalità prima dal genero Bignami Vanes e ora dal nipote Bignami Fabrizio. L’azienda, che dispone di furgoni e autocarri imbottiti, si occupa sia di traslochi civili che di traslochi industriali. Offre diversi servizi: trasloco abitazioni e locali di varie tipologie e dimensioni, piccoli traslochi, trasloco mobili, trasporto con furgoni di arredi e oggetti ingombranti e pesanti (ad esempio casseforti), trasloco con autogru e autoscale, servizi di facchinaggio, operazioni di carico e scarico, imballaggi speciali. Effettua traslochi su tutto il territorio nazionale. Traslochi Ronchetti ha intenzionalmente voluto mantenere una dimensione familiare per poter garantire ai clienti lavori eseguiti con la stessa cura e attenzione di quando si interviene a casa propria. Per questo si avvale solo della collaborazione di personale fidato e competente. La sede della ditta è a Modena, in strada S. Anna 595.

Attrezzature e impianti

autocarri imbottiti, furgoni imbottiti, imballaggi speciali

Attività

piccoli traslochi, trasloco mobili, operazioni di carico e scarico, trasloco di locali, traslochi nazionali, traslochi, traslochi industriali, traslochi civili, trasporto con furgoni, facchinaggio, trasloco abitazioni, trasporto di casseforti, ditte di traslochi, trasloco con autogru, trasloco con autoscale

LEGGI TUTTO