Meccanica Guerrieri CHIAMA

TORNERIE METALLI

Meccanica Guerrieri

Via Della Conca 63100 ASCOLI PICENO (AP) IT

L’officina Meccanica Guerrieri, si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione e garantisce professionalità ed accuratezza delle lavorazioni.

L’officina Meccanica Guerrieri, operativa dal 1983 nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione è il partner ideale per chi ricerca esperienza, professionalità ed accuratezza delle lavorazioni. Attualmente la nostra produzione consiste nella lavorazione macchine asportazione truciolo mediante l’impiego di attrezzature a controllo numerico, manuali e centri di lavoro. La struttura nasce con lo scopo di proporsi come punto di riferimento nel campo delle lavorazioni di tornitura per tutte le aziende del basso ascolano. Negli anni, grazie all’esperienza del nostro staff, l’Officina Guerrieri ha cominciato a realizzare anche lavorazioni di fresatura conto terzi. Nel 1993, con il trasferimento presso una struttura più grande, abbiamo potenziato le nostre attività per far fronte alle esigenze della clientela aggiungendo, nella produzione, macchine per operazioni di rettifica. L’Officina Meccanica Guerrieri esegue lavorazioni di materiali metallici e la produzione di articoli che vengono utilizzati nel campo delle macchine per fare pannolini ed assorbenti, nelle cabine elettriche primarie e secondarie, nelle pompe ad immersione, nelle macchine per assemblare elettrodomestici, nel campo dei mobili per arredamento e nelle macchine per fare cavi d’acciaio. Realizziamo i nostri articoli partendo dal materiale grezzo o presso fusione, passando dalla tornitura alla fresatura a CNC fino alla consegna del prodotto finito, completo di rettifica per piani e tondi con precisioni centesimali.

Prodotti

torni paralleli

Servizi

affilatrice, fresa a banco, fresa verticale, rettifica per tondi, rettifiche, smerigliatura conto terzi, torneria ottone, trapani

Attività

tornitori

LEGGI TUTTO