Damiano e Bruno Squilloni fondano nel 2008 la DBS Tessuti Srl con l'obiettivo di diventare player rilevante all'interno del settore della produzione di tessuti a maglia. DBS Tessuti intraprende tale sfida facendo leva su tre principali fattori: esperienza trentennale, spirito imprenditoriale, capacità innovativa. Quest'ultimo risulta essere l'elemento caratterizzante della società: DBS Tessuti è infatti oggi conosciuta a livello nazionale ed internazionale per la creatività, il dinamismo e l'abilità di produrre campionari sempre in tendenza con le mode, caratteristiche garantite dalla politica aziendale di puntare su forze giovani apportatrici di nuove idee. Lo spirito innovativo è affiancato da competenza, affidabilità e serietà: questi tre fattori garantiscono elevati standard di qualità e un ottimo servizio alla Clientela, sia nelle fasi iniziali di definizione dell'ordine che nelle fasi successive alla consegna dei tessuti.
"La capacità innovativa di DBS Tessuti è garantita dagli investimenti in ricerca e sviluppo che il management sostiene sin dall'anno di nascita della società. L'obiettivo, raggiunto puntualmente e apprezzato dalla clientela sia italiana che internazionale, è quello di realizzare campionari originali e prodotti all'avanguardia mantenendo gli standard qualitativi che da sempre contraddistinguono il distretto pratese.
La Mission di DBS consiste nel proporre ai Clienti campioni nuovi 365 giorni all'anno: i campioni vengono sviluppati sulla base delle necessità espresse dalla clientela cercando così di creare un rapporto collaborativo con ognuno di essi. Questo approccio consente a DBS di rivolgersi sia ai migliori brand di alta moda che alla grande distribuzione, offrendo un prodotto specifico in grado di rispondere alle diverse esigenze.