TERME Terme di Salsomaggiore

Via Roma, 9 43039 SALSOMAGGIORE TERME  (PR)

CHIAMA
Terme di Salsomaggiore - Terme Salsomaggiore Terme

TERME

Terme di Salsomaggiore

Via Roma, 9 43039 SALSOMAGGIORE TERME (PR) IT

Terme di Salsomaggiore ti offre bagni e fanghi termali con acque salsobromoiodiche indicate in ginecologia, per metabolismo e per disturbi osteoarticolari.

Alle Terme di Salsomaggiore si effettuano cure termali con acqua salsobromoiodica (bagni, fanghi e cure inalatorie), e sono anche a disposizione gli specialisti del Centro di Idrochinesiterapia per la riabilitazione in acqua termale. Terme di Salsomaggiore è una delle più grandi aziende termali italiane, famosa per le sue acque salsobromoiodiche, tra le più ricche di sali minerali conosciute in natura, acque indicate per le problematiche articolari e reumatiche, ginecologiche per favorire la fertilità, metaboliche e di contrasto della menopausa e respiratorie e per la riabilitazione post traumatica. Altra sede le Terme Respighi di Tabiano, "terme del respiro" per eccellenza, dove si utilizzano acque sulfuree fra le migliori d'Europa, che sgorgano da sorgenti e da pozzi e rappresentano un prezioso alleato per la salute ed il benessere.

Terapie e trattamenti

cure inalatorie, cure termali, inalazioni, trattamenti termali

Sconti e convenzioni

convenzionato con il ssn

Servizi

bagni termali, cure riabilitative, fanghi termali, soggiorni curativi, trattamenti benessere, vacanze benessere, weekend benessere 

Prodotti

acqua salsobromoiodica

Attività

centri termali

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 15:00 Mar08:00 - 15:00 Mer08:00 - 15:00 Gio08:00 - 15:00 Ven08:00 - 15:00 Sab08:00 - 15:00 Dom08:00 - 15:00
LEGGI TUTTO