TELEMARKETING E CALL CENTERS 6 in Ufficio - Segretaria Virtuale Online

Via Giovanni Bormioli, 2 25135 BRESCIA  (BS)

CHIAMA
6 in Ufficio - Segretaria Virtuale Online - Telemarketing e call centers Brescia

TELEMARKETING E CALL CENTERS

6 in Ufficio - Segretaria Virtuale Online

Via Giovanni Bormioli, 2 25135 BRESCIA (BS) IT

6 In Ufficio offre soluzioni di tele marketing, col center e servizi di segreteria automatica, a Brescia in Via Giovanni Bormioli, 2.

Il servizio di segreteria virtuale proposto dall'azienda 6 In Ufficio prevede la gestione di tutte le chiamate in entrata secondo le istruzioni indicate dal cliente. Se non si possiede una linea attiva l'azienda assegnerà un numero di telefono dedicato ed una segretaria professionista. Mentre nel caso in cui si disponga già di una linea, verrà assegnato un numero su cui trasferire le chiamate. Il sistema è in grado di gestire secondo direttiva del cliente le telefonate ed è possibile: ricevere servizi di notifica via mail(fax o sms) con le informazioni nel dettaglio della chiamata rifiutata, utili per richiamare. Se l'attività prevede appuntamenti con i clienti, possiamo occuparci noi della gestione dell'agenda, in base ai giorni ed agli orari da te indicati. Questo servizio non ha alcun costo aggiuntivo e ti permette di avere la giornata lavorativa già organizzata. Accedendo all'area riservata il cliente potrà visionare lo storico di tutte le chiamate, e avrà la possibilità di modificare in ogni momento la gestione delle chiamate; potrà creare una lista per i clienti Vip o Neri fornendoci indicazioni particolari riguardo alle loro telefonate.

Attività

servizi di marketing, segreteria virtuale, servizi di help desk, segreteria on line, servizi di gestione telefonate, indagini di mercato, interviste telefoniche, gestione numeri verdi, customer satisfaction, call center

Servizi

help desk telefonico, gestione agende appuntamenti  per centri acustici, gestione agende appuntamenti  per area commerciale, gestione agende appuntamenti  per studi medici, gestione reclami, gestione contatti telefonici, direct marketing, customer service, contact center, acquisizione di clienti nuovi

LEGGI TUTTO