Bari

TELEMARKETING E CALL CENTERS

Rpvoice

Via Saverio Milella, 2/Bis 70132 BARI (BA)

Lavoriamo per connettere clienti e aziende con l’empatia e l’impegno delle nostre persone

RPVoice nasce nel 2009 a Bari come call center 100% italiano e negli anni si evolve diventando un contact center di nuova generazione specializzato in progetti omni-canale ed un importante punto di riferimento per il territorio. Miglioramento continuo, puntualità e serietà consentono a RPVoice di ritagliarsi in breve tempo un ampio spazio nel mercato italiano dei servizi outbound di teleselling e telemarketing e di conquistare una posizione di rilievo a livello Italia per qualità dei servizi erogati e per produttività. Nel 2021 RPVoice diventa parte del Gruppo Customer Experience Italia S.p.A., e i suoi contact center si trasformano in veri e propri Customer Experience Center, strutture specializzate nel dialogo con i clienti, multi/omni-canale (telefono, chat, mail, social media, ecc). RPVoice, con le sue 6 sedi (Bari, Roma, Pesaro, Firenze, Padova, Torino) e le sue 300 postazioni operative, offre un'ampia gamma di servizi, tra cui: Teleselling e telemarketing rivolti al mercato B2B/B2C: attività di vendita e promozione telefonica, mirate a raggiungere i target di riferimento. Customer care: gestione completa del servizio clienti, con personale altamente qualificato e formato. Back office : attività a supporto del front office, con compiti di data entry e di validation sales Lead management & Survey : monitoraggio e gestione dei potenziali clienti in ottica di qualifica e nurturing e survey su misura per le diverse esigenze delle imprese RPVoice è inoltre certificata ISO 9001:2015, a testimonianza del suo impegno verso la qualità e il miglioramento continuo. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook "RPVOICE " e il nostro profilo Linkedin.

Servizi

gestione web chat, outbound, call center in outsourcing, inserimento dati, personale qualificato, acquisizione di clienti nuovi, call center outbound, assistenza post vendita

Attività

call center, indagini di mercato, telemarketing, outsourcing, interviste telefoniche, customer satisfaction, servizi di comunicazione, servizi di marketing

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Mar09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Mer09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Gio09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Ven09:00 - 13:0014:00 - 18:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

I nostri customer experience center, sono distribuiti a Bari, Firenze, Padova, Pesaro, Roma, Torino, Catania .contano oltre 400 postazioni operative destinate ad accogliere attività di Teleselling e Telemarketing outbound. Svolgiamo inoltre attività di vendita e presa appuntamento rivolte principalmente al mercato B2B con scrupolosa attenzione verso i risultati e garantendo massima trasparenza. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: www.rpvoice.it.