La Compagnia del Teatro Il Sipario Strappato nasce nel 1993. Produce spettacoli teatrali e forma attori attraverso i corsi di recitazione tenuti dalla direzione artistica Sara Damonte. Il teatro si trova nella seicentesca Villa Maddalena, ad Arenzano, nella cappella gentilizia del parco, ormai sconsacrata, un teatro bomboniera. La stagione teatrale viene invece svolta nella sede di Via Guglielmo Marconi, 165, Arenzano (GE) da Ottobre a Giugno, favorendo spettacoli di compagnie e autori emergenti. Da qualche anno, l'attività si è estesa a produzione di documentari ed altri audiovisivi.
Eventi e spettacoli
balletti, spettacoli comici, spettacoli di prosa, spettacoli di cabaret, prosa, spettacoli teatrali, spettacoli culturali, spettacoli di danza, spettacoli drammatici
Istruzione pubblica, privata e corsi professionali
corsi di recitazione, corsi di dizione, corsi di teatro
Servizi
teatri, locali per cabaret, laboratori di teatro, attivita' connesse allo spettacolo, organizzazione di spettacoli
Attività
spettacoli, produzione di spettacoli
Altre Info
Gli spettacoli si concentrano nei giorni del Venerdì e Sabato sera dalle h.20.30-00.00 mentre rimane chiuso dal Lunedì al Giovedì e la Domenica. Si accettano pagamenti con contanti, assegni e bonifici ad esclusione di bancomat e carte di credito. È possibile effettuare prenotazioni on-line. Il teatro Il Sipario Strappato è aperto solo durante la rappresentazione degli spettacoli in base al calendario degli eventi che potete consultare sul sito web "ilsipariostrappato.it". Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram "IL SIPARIO STRAPPATO".