Rucato CHIAMA MAPPA
Rucato - Stampaggio metalli a freddo Almese

STAMPAGGIO METALLI A FREDDO

Rucato

Via Rivera, 120 10040 ALMESE (TO) IT

011 9352629

Rucato, il partner perfetto per le lavorazioni di stampaggio a freddo dei metalli per l’industria, ad Almese in v. Rivera.

Rucato è un’azienda che opera da moltissimi anni e con la massima professionalità nel settore dello stampaggio a freddo dei metalli ferrosi. Si avvale della collaborazione di personale tecnico altamente qualificato e di esperienza, ed è dotata di un parco macchine all’avanguardia, altamente funzionale sia per i processi produttivi automatici, sia per le lavorazioni con operatore, per produrre particolari in piccolissime serie o in grandi tirature. Coopera attivamente con il cliente per realizzare manufatti su specifiche e su disegno dello stesso, così da poter soddisfare qualsiasi sua esigenza.

Lavorazioni

cesoiatura di lamiere, curvatura, filettatura, foratura dei metalli, tornitura metalli, trattamento metalli

Servizi

assemblaggio di stampati, lavorazioni meccaniche e servizi connessi

Attrezzature e impianti

macchine per taglio lamiere

Attività

deformazione lamiere, lavorazione dei metalli, lavorazioni lamiere e tubi, produzione propria, stampaggio lamiera, stampaggio lamiere a freddo, stampaggio metalli, stampaggio metalli a freddo, tranciatura e stampaggio lamiere

Altre Info

L'azienda fornisce certificati di analisi e collaudo delle materie utilizzate e delle lavorazioni di trattamento eseguite da aziende specializzate.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Rucato
Via Rivera, 120, 10040 Almese (TO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI