Rucato CHIAMA MAPPA
Rucato - Stampaggio metalli a freddo Almese

STAMPAGGIO METALLI A FREDDO

Rucato

Via Rivera, 120 10040 ALMESE (TO) IT

011 9352629

Rucato, il partner perfetto per le lavorazioni di stampaggio a freddo dei metalli per l’industria, ad Almese in v. Rivera.

Rucato è un’azienda che opera da moltissimi anni e con la massima professionalità nel settore dello stampaggio a freddo dei metalli ferrosi. Si avvale della collaborazione di personale tecnico altamente qualificato e di esperienza, ed è dotata di un parco macchine all’avanguardia, altamente funzionale sia per i processi produttivi automatici, sia per le lavorazioni con operatore, per produrre particolari in piccolissime serie o in grandi tirature. Coopera attivamente con il cliente per realizzare manufatti su specifiche e su disegno dello stesso, così da poter soddisfare qualsiasi sua esigenza.

Lavorazioni

cesoiatura di lamiere, curvatura, filettatura, foratura dei metalli, tornitura metalli, trattamento metalli

Attività

deformazione lamiere, lavorazione dei metalli, lavorazioni lamiere e tubi, produzione propria, stampaggio lamiera, stampaggio lamiere a freddo, stampaggio metalli, stampaggio metalli a freddo, tranciatura e stampaggio lamiere

Servizi

assemblaggio di stampati, lavorazioni meccaniche e servizi connessi

Attrezzature e impianti

macchine per taglio lamiere

Altre Info

L'azienda fornisce certificati di analisi e collaudo delle materie utilizzate e delle lavorazioni di trattamento eseguite da aziende specializzate.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Rucato
Via Rivera, 120, 10040 Almese (TO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI