Pettinaroli CHIAMA MAPPA

Pettinaroli

Via Brera, 4 20121 MILANO (MI) IT

02 86464642

I fiori all'occhiello della Pettinaroli di Milano sono i lavori tipografici, gli articoli regalo con lavorazioni artigianali esclusive e le stampe d'epoca.

Pettinaroli di Milano è un'attività che ha 130 anni ma non li dimostra. Un pezzo di storia di Milano in un'azienda che, dal 1881, è cambiata, come la nostra città, mantenendo però invariati lo spirito e l'atmosfera. Negozio storico per antonomasia, giunto ora alla quarta generazione, mantiene uno stretto legame col passato e con le cose d'altri tempi, unendo il tutto ad un occhio sempre proiettato nel futuro.

agende personalizzate, stampe d'antiquariato

agende, album fotografici, articoli regalo, biglietti da visita, biglietti di auguri, calendari, carte geografiche, inviti, mappamondi d'epoca, partecipazioni di matrimonio, partecipazioni di nascita, partecipazioni in carta di amalfi, pergamene, quaderni, servizi da scrittoio, stampe, stampe a colori, stampe antiche, stampe d'arte, stampe per arredamento

cartoleria, stampa in rilievo, tipografia

Marchi

AMATRUDA, ARTIGIANATO PETTINAROLI, LEATHERSMITH, MIGNON, NOVA RICO, QUO VADIS, TASSOTTI, ZOFFOLI

Il nostro motto: da centotrent'anni all'ombra della Madonnina.

Crea itinerario

Più veloce Più corto
Pettinaroli
Via Brera, 4, 20121 Milano (MI)