Seri-Arte Srl CHIAMA

STAMPE ARTISTICHE

Seri-Arte Srl

Via Giovanni Pascoli, 12 24020 GORLE (BG) IT

Seri-Arte srl è una ditta specializzata nella stampa serigrafica eseguita a mano di opere d’arte su metallo, legno, vetro o plastica, a Gorle (Bergamo).

Seri-Arte srl è una ditta specializzata nella stampa in serie di diverse opere d’arte. Si tratta quindi di riprodurre le opere d’arte con tecniche particolari e specifiche come per esempio il floccaggio o i collage per renderle speciali e originali ed ottenere magnifici effetti. Effettua la stampa su qualsiasi tipo di materiale: metallo, legno, vetro o plastica e segue ogni fase della realizzazione con cautela ed attenzione ai minimi dettagli. Tutto viene interamente eseguito a mano. Seri-Arte ha goduto della collaborazione di numerosi artisti importanti, proprio per dimostrare l’ottima reputazione ottenuta nel corso degli anni. È situata a Gorle in via Pascoli. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.seri-arte.it.

serigrafia artistica, serigrafia in quadricromia, serigrafia metalli, serigrafia su materie plastiche, serigrafia su vetro, stampa serigrafica, stampa su legno

serigrafie, serigrafie artistiche, stampe d'arte, stampe personalizzate

Lun09:00 - 13:0015:00 - 18:30 Mar09:00 - 13:0015:00 - 18:30 Mer09:00 - 13:0015:00 - 18:30 Gio09:00 - 13:0015:00 - 18:30 Ven09:00 - 13:0015:00 - 18:30 Sabchiuso Domchiuso

Per maggiori informazioni consultate il sito www.seri-arte.it.