SPURGO FOGNATURE E POZZI NERI Espurgo Fogne Barchetti Michele

Via Sant'Arcangelo, SNC 80023 CAIVANO  (NA)

CHIAMA
Espurgo Fogne Barchetti Michele - Spurgo fognature e pozzi neri Caivano

SPURGO FOGNATURE E POZZI NERI

Espurgo Fogne Barchetti Michele

Via Sant'Arcangelo, SNC 80023 CAIVANO (NA) IT

La manutenzione delle fosse settiche è importante! L'Azienda Barchetti M. interviene presso condomini, fabbriche, abitazioni ed enti pubblici.

Ditta Barchetti Michele Azienda con sede a Caivano in provincia di Napoli, opera da oltre 40 anni nel settore dello spurgo di pozzi neri ed impianti fognari. La passione e l'impegno che hanno da sempre contraddistinto l'Azienda, unite ad un numero sempre crescente di clienti, hanno portato l’azienda ad espandersi rapidamente e ad effettuare interventi e servizi nei vari Comuni delle Province di Napoli, Salerno e Caserta. Vanta diversi anni di esperienza e un pool di professionisti in grado di risolvere qualsiasi problema idraulico, grazie anche all'utilizzo di potenti mezzi professionali, sia per i centri storici dove si richiede una flessibilità dei mezzi di lavoro e una ecosostenibilità per l’inquinamento, sia per la zone a ZTL , e per le ZONE ASI .

Prodotti

pozzi

Servizi

videoispezione canne esalazioni, sistemi di fognatura a dispersione, lavaggi ad alta pressione reti fognarie, posa di pozzi neri e fosse biologiche, videoispezione di pozzi neri, pulizia fosse settiche, pulizia piscine, pulizia fognature, pulizia canne esalazione, videoispezione di lavandini, disinfestazione, disintasamento pluviale

Attività

spurgo fognature, spurgo pozzi neri, spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami, pulizia fosse biologiche, pulizia di pozzetti, disostruzione fognature, pozzi neri

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 23:00 Mar08:00 - 23:00 Mer08:00 - 23:00 Gio08:00 - 23:00 Ven08:00 - 23:00 Sab08:00 - 23:00 Dom10:00 - 23:00
Altre Info

La manutenzione delle fosse settiche è di fondamentale importanza per l’igiene e la sanità pubblica, l'azienda barchetti M. interviene presso condomini, fabbriche, abitazioni ed enti pubblici.

LEGGI TUTTO