Da oltre 70 anni, la nostra azienda si distingue per esperienza e tradizione familiare nel settore immobiliare romano. Fondata nel 1948, ha realizzato circa 10 complessi residenziali nel Comune di Roma, e da tre generazioni portiamo avanti con passione ed esperienza un’eredità tramandata da padre in figlio. Per noi, una solida esperienza è il vero valore aggiunto, soprattutto quando si tratta di "abitare": l’unione di competenza e qualità del prodotto diventa una garanzia per i nostri clienti.
Il Complesso Residenziale Pini di Roma rappresenta il risultato di un accurato processo che abbraccia tutte le fasi della costruzione, dall’ideazione del progetto alla realizzazione, fino alla vendita diretta al cliente. Ci distingue il nostro impegno verso un rapporto diretto e senza intermediazioni con i clienti. Questo rapporto non termina alla consegna delle chiavi: continuiamo a essere un punto di riferimento anche nel post-vendita, offrendo assistenza costante per garantire la migliore esperienza abitativa.
Distribuito su tre comparti con un unico ingresso diretto da Via di Quarto Peperino, il complesso è progettato per migliorare la sicurezza e ridurre il traffico urbano, grazie anche alla presenza di un servizio di portineria. Gli ultimi villini saranno ultimati nel 2023, mentre altri appartamenti sono già disponibili per la consegna immediata.