CALSO spa – Comuni dell’Acquedotto Langhe Sud Occidentali spa - è anche socio di CoGeSI scrl - Consorzio Gestori Serivizi Idrici scrl – gestore del servizio idrico integrato in ATO4 Cuneese. I servizi gestiti sono: acquedotto (captazione, trattamento, adduzione e distribuzione di acqua potabile), fognatura e depurazione (sollevamento, collettamento e trattamento acque reflue urbane). Provvediamo alla progettazione, alla realizzazione e alla manutenzione ordinaria e straordinaria di reti ed impianti di acquedotto, fognatura e depurazione. CALSO S.p.A. si occupa anche del servizio di raccolta rifiuti in 23 comuni della Provincia di Cuneo. Offriamo ai comuni solo servizi di progettazione di sistemi di acquedotto, fognatura e depurazione, trasporto rifiuti, spazzamento aree e strade, servizi ecologici e servizi idrici integrati. Lo sportello clienti è a disposizione presso la nostra sede di viale professor G. Gabetti, 23/b a Dogliani (CN) con orario dal lunedì al giovedì ore 08:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00 al venerdì ore 08:00 -16:00. Il servizio di PRONTO INTERVENTO per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzioni nella fornitura del Servizio Idrico Integrato è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno – NUMERO VERDE 800 036 440 -
Servizi
progettazione di reti di acquedotto, progettazione di reti di fognatura, raccolta rifiuti, progettazione di impianti di acquedotto, progettazione di impianti di fognatura e depurazione, gestione fognature, fornitura acqua potabile, gestione acquedotti, perdite e fuoriuscite d'acqua, opere di acquedotti, rifornimento di acqua potabile, servizio idrico integrato, trattamento delle acque reflue industriali
Altri Servizi
fognature
Attività
acqua potabile - esercizio, approvvigionamento e trasporto acque, depurazione delle acque, distribuzione di acqua potabile, lettura dei contatori acqua
Altre Info
Sito internet: www.calso.it Per il Servizio Idrico Integrato sono attivi i seguenti recapiti telefonici: PRONTO INTERVENTO – NUMERO VERDE – 800 036 440 (per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura) SERVIZIO CLIENTI – NUMERO VERDE – 800 194 065.