ANALISI CHIMICHE, INDUSTRIALI E MERCEOLOGICHE Se.Fi. Ambiente Srl

Via Argine Di Mezzo, 25 30027 SAN DONA' DI PIAVE  (VE)

CHIAMA
Se.Fi. Ambiente Srl - Analisi chimiche, industriali e merceologiche San Dona' Di Piave

ANALISI CHIMICHE, INDUSTRIALI E MERCEOLOGICHE

Se.Fi. Ambiente Srl

Via Argine Di Mezzo, 25 30027 SAN DONA' DI PIAVE (VE) IT

A San Donà di Piave (VE) in via Argine di Mezzo, SE.FI. Ambiente è il punto di riferimento della zona per la salvaguardia dell'ambiente.

La SE.FI. Ambiente si è evoluta nel tempo, specializzandosi nella raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non, bonifiche di serbatoi ed altri servizi connessi alla salvaguardia dell'ambiente e al riciclo, il tutto garantendo al cliente un'elevata competenza e preparazione. Grazie all'esperienza maturata negli anni ed alla crescita continua, avvalendosi di una tecnologia sempre più avanzata, l'azienda si è aggiudicata il titolo di incaricato COBAT(Consorzio per la Raccolta delle Batterie al Piombo Esauste e Altre Pile), ECOLAMP, il titolo di concessionario COOU(Consorzio Obbligatorio Oli Usati) e CONOE(Consorzio Obbligatorio Nazionale Oli Vegetali Esausti). È in grado di offrire lo smantellamento delle coperture in amianto, lo stoccaggio presso l'impianto SE.FI. ambiente ed il successivo avvio in discariche autorizzate rispettando le normi di legge. Fornisce consulenza in materia ambientale.

Attività

bonifica amianto, oli esausti, raccolta oli vegetali esausti, sicurezza sul lavoro, smaltimento di rifiuti liquidi, smaltimento di rifiuti solidi, smantellamento coperture di amianto, stoccaggio rifiuti

Materiali

amianto

Servizi

analisi chimiche, bonifica serbatoi e cisterne, classificazione dei rifiuti, consulenza tecnica e organizzativa, noleggio cassoni per rifiuti, recupero batterie esauste, recupero oli vegetali, smaltimento oli minerali esausti, trasporto di rifiuti, trasporto di rifiuti pericolosi, vendita contenitori

Marchi

COBAT, CONOE, COOU, ECOLAMP, RILEGNO

Altre Info

L'azienda dispone di certificazione ISO nella qualità e ambiente e risponde con garanzia a qualsiasi richiesta inerente le attività autorizzate. Nel 2007, ha ottenuto la prestigiosa registrazione del sito ai sensi del Regolamento Emas CE 1221/2009. Opera anche a PD - BL - VI - GO - TS - VE -TV - UD.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.