AMIANTO - BONIFICA E SMANTELLAMENTO C.R.M. Centro Riciclaggio Macerie

Via Langhe 12062 CHERASCO  (CN)

CHIAMA
C.R.M. Centro Riciclaggio Macerie - Amianto - bonifica e smantellamento Cherasco

AMIANTO - BONIFICA E SMANTELLAMENTO

C.R.M. Centro Riciclaggio Macerie

Via Langhe 12062 CHERASCO (CN) IT

A Cherasco si trova la ditta C.R.M. srl Centro Riciclaggio Macerie, specializzata nel recupero delle macerie, demolizioni e smaltimento rifiuti.

L'azienda C.R.M. Centro Riciclaggio Macerie, dopo quindici anni di attività, è diventata un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore edile e non solo. Si occupa principalmente di impianto di gestione e recupero di rifiuti inerti (macerie e non solo), produzione di aggregati riciclati di varie granulometrie, rilevati messi in opera stesi e compattati. Effettua il trasporto e lo smaltimento di qualsiasi rifiuto ed è specializzata in scavi, demolizioni e movimenti terra, urbanizzazione di aree e asfalti, rimozione e smaltimento coperture in amianto. C.R.M. ha sede a Cherasco, nella provincia di Cuneo.

Servizi

demolizioni, impianto di gestione e recupero di rifiuti inerti, movimento terra, noleggio cassoni scarrabili, produzione di aggregati riciclati di varie granulometrie, recupero macerie, riciclaggio inerti, rilevati messi in opera stesi e compattati, scavi, sgombero di macerie, smaltimento amianto, smaltimento macerie, smaltimento rifiuti civili, trasporto di rifiuti, urbanizzazione di aree e asfalti

Attività

recupero materiali inerti, rimozione amianto, smaltimento inerti, smaltimento rifiuti

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.