SIDERURGIA E METALLURGIA Alto Lago

Via Mandalossa, 5 25055 PISOGNE  (BS)

CHIAMA
Alto Lago - Siderurgia e metallurgia Pisogne

SIDERURGIA E METALLURGIA

Alto Lago

Via Mandalossa, 5 25055 PISOGNE (BS) IT

Alto Lago a Pisogne (BS) produce acciaio e acciaio assemblato. Risolve ogni problematica inerente la realizzazione di armature in acciaio per cemento armato.

Alto Lago nasce nel 1980, è specializzata nella produzione di acciaio e acciaio assemblato per costruzioni. Data la notevole esperienza nel settore delle costruzioni, è in grado di realizzare grandi opere , gestendo al meglio i tempi di realizzazione. Realizza armature in acciaio per cemento armato e dal 1996 il Sistema Gestione Qualità è stato certificato conforme alla norma UNI EN ISO 9001. Alto Lago dispone di due stabilimenti produttivi: quello di Costa Volpino (Bg) per seguire i lavori del centro-nord e quello di Piedimonte San Germano (Fr) per il centro-sud, garantendo così una presenza diretta su tutto il territorio nazionale.

Servizi

cesoiatura di lamiere, fosfatazione vergelle

Prodotti

acciaio piatto laminato, acciaio temperato per molle e serrande, barre quadre di metallo, billette di metallo, ferro-cromo in lingotti, ferro-tungsteno in lingotti, fili di metallo trafilati a caldo, ghisa sferoidale metallurgica, gomiti di metallo, granuli di metallo, lamiere a misura, lamiere di metallo, lamiere stirate, nastri di metalli non ferrosi e leghe, profilati a caldo, rotaie vignola, stampi a transfer

Attività

commercio tubi in acciaio

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.