SERRANDE AVVOLGIBILI Mec Automatismi

Contrada Ete Caldarette, 17 63900 FERMO  (FM)

CHIAMA
Mec Automatismi - Serrande avvolgibili Fermo

SERRANDE AVVOLGIBILI

Mec Automatismi

Contrada Ete Caldarette, 17 63900 FERMO (FM) IT

MEC Automatismi a Fermo in c.da Ete Caldarette, 17 opera nel settore delle lavorazioni in ferro e realizza coperture di capannoni, cancellate e molto altro.

La MEC Automatismi di Fermo è da tempo leader nel settore della lavorazione del ferro. La ditta effettua coperture di capannoni di ogni tipo e dimensione, realizza cancellate di diverse fogge e grandezze, chiusure industriali in genere, automazioni di cancelli, serrande avvolgibili e basculanti, recinzioni per residenze private e pubbliche, parchi, appezzamenti di terreno e persino i più recenti prodotti in grigliato elettroforgiati e pressati. L'azienda è l'esempio tipico delle piccole e medie imprese locali che hanno dato vita al modello di sviluppo marchigiano. Lo sa molto bene la sua clientela, composta da amministrazioni pubbliche, imprese e privati cittadini.

Attività

porte

Servizi

automazione per porte

Prodotti

cancelli, cancelli a battente, cancelli a scomparsa, cancelli di sicurezza, cancelli estensibili, cancelli saliscendi, cancelli su monorotaia, persiane a battenti, porte antincendio, porte blindate per abitazioni, porte industriali, porte metalliche, porte motorizzate, porte tagliafuoco, portoni

Marchi

DORMA, FADINI, HÖRMANN

LEGGI TUTTO