Camellini e Costi, a Sassuolo, in provincia di Modena, è una ditta specializzata in produzione di cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati, che ha ricevuto certificazione strutturale EN-1090. L’azienda, nata nel 1973, svolge con competenza e professionalità, attività di saldatura conto terzi, lavorazioni lamiera e carpenteria in ferro.
Durante i lunghi anni di lavoro, si è evoluta, specializzandosi sempre più nella produzione di serramenti ed infissi in ferro e in alluminio, tapparelle, pareti divisorie, facciate continue, controfinestre, inferriate, zanzariere e porte automatiche, cancelli, ringhiere, balconi, scale interne ed esterne, tettoie e pensiline.
Per quanto riguarda il settore ceramico l'azienda è specializzata nella realizzazione di: box uffici, scale, attraversamento linee, sale mostra, cabine a laser.
Camellini e Costi è in grado di soddisfare ogni specifica richiesta ed esigenza, dalla casa privata alla grande industria.
L’azienda opera sul territorio della regione Emilia Romagna principalmente con utenti privati e aziende della provincia di Modena e Bologna, tra le quali anche le industrie ceramiche.