SERRAMENTI ED INFISSI ALLUMINIO Cds Infissi

Contrada San Desiderio, 51/A 65019 PIANELLA  (PE)

CHIAMA
Cds Infissi - Serramenti ed infissi alluminio Pianella

SERRAMENTI ED INFISSI ALLUMINIO

Cds Infissi

Contrada San Desiderio, 51/A 65019 PIANELLA (PE) IT

Cds Infissi realizza serramenti ed infissi di qualità in ferro ed alluminio a Pianella (PE) in Contrada San Desiderio, 51/A.

Dopo anni di esperienza nella lavorazione dell'alluminio e del ferro, i fratelli Davide e Ruben hanno fondato nel 2008 la CDS INFISSI a Pianella, in provincia di Pescara. Unendo le loro capacità ed esperienze lavorative sono in grado di garantire al cliente la migliore qualità del prodotto e professionalità. Serietà, puntualità, innovazione, lavorazione e posa in opera a regola d'arte sono le caratteristiche principali che hanno permesso alla ditta, in poco tempo, di farsi conoscere e apprezzare nel territorio abruzzese e non solo. I titolari si occupano della vendita e del montaggio di finestre, tapparelle, zanzariere, persiane, porte ed effettuano sostituzione vetri, serrande, coperture in legno, grondaie, cancelli, ringhiere, grate e quant'altro occorra per soddisfare le richieste e le necessità del cliente. Lo showroom, situato nel centro di Pianella, è disponibile per poter soddisfare le esigenze tecniche e visive della clientela, con proposte innovative e di qualità. Gli uffici dell'azienda sono situati in via Martiri Ungheresi, 25 a Pianella.

Prodotti

avvolgibili, basculanti, balconate, cancelli automatici, cancelli, cancelli in ferro zincato, coperture in ferro, carpenteria di ferro, coperture di alluminio, finestre di legno-alluminio, finestre a taglio termico, finestre blindate, finestre in alluminio, finestre in pvc, persiane, porte e finestre, zanzariere, porte blindate

Servizi

blindatura di porte, finestre su misura

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.