Fer.Al.P. di LaganÀ Geom. Filippo CHIAMA MAPPA
Fer.Al.P. di LaganÀ Geom. Filippo - Serramenti ed infissi San Roberto

SERRAMENTI ED INFISSI

Fer.Al.P. di LaganÀ Geom. Filippo

Via Torrente 89050 SAN ROBERTO (RC) IT

0965 753467

Carpemet di Laganà Giorgio, artigiano del ferro e lavorazione dell'alluminio inizia l'attività con entusiasmo negli anni '70, a San Roberto (RC) in v. Torrente.

La Fer.Al.P. nasce a San Roberto nel 2001 per iniziativa di Laganà Filippo, giovane animato da grande voglia di impresa e dall'intento di proseguire l'attività avviata negli anni '70 dal padre, dapprima artigiano del ferro e successivamente impegnato nella lavorazione dell'alluminio. Sin da subito l'impresa opera attivamente nella realtà economica locale affermandosi in modo competitivo anche in altre realtà economiche della provincia reggina e non solo. Oggi essa offre alla propria clientela sistemi innovativi ed esclusivi nel campo dell'arredo edile interno/esterno, sia privato che pubblico.

Prodotti

infissi di legno - alluminio, infissi in alluminio, infissi in legno, infissi in pvc, recinzioni in ferro, ringhiere in ferro, serramenti, serramenti a taglio termico, serramenti blindati, serramenti ed infissi, serramenti in alluminio, serramenti in legno, serramenti in pvc, serramenti legno e alluminio, serramenti scorrevoli, serrande, strutture metalliche, tapparelle, zanzariere

Attività

installazione serrature di sicurezza

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Fer.Al.P. di LaganÀ Geom. Filippo
Via Torrente, 89050 San Roberto (RC)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI