SERRAMENTI ED INFISSI LEGNO Caon Serramenti in Legno

Via Trento, 16 31030 CASTELLO DI GODEGO  (TV)

CHIAMA
Caon Serramenti in Legno - Serramenti ed infissi legno Castello di Godego

SERRAMENTI ED INFISSI LEGNO

Caon Serramenti in Legno

Via Trento, 16 31030 CASTELLO DI GODEGO (TV) IT

L'azienda Infissi Caon si occupa di complementi d'arredo e propone serramenti in legno, infissi e porte scorrevoli a Castello di Godego (TV) in Via Trento 16.

Gli Infissi Caon sono veri complementi d'arredo in grado di soddisfare la clientela più esigente e valorizzare l'ambiente in cui sono inseriti. L'azienda si propone anche per soluzioni di arredamento in ristrutturazioni di prestigio con soluzioni adeguate e con materiali, forme e colori che rispondono ai requisiti e ai vincoli di tutela architettonica dei centri storici. L'attività inoltre opera da tempo sull'intero territorio trevisano con riconosciuta esperienza e professionalità e rivolgendosi con successo ad una clientela tanto ampia quanto fidelizzata. Il personale cortese e qualificato sarà a disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede in via Trento 16 a Castello di Godego (TV).

Prodotti

portoncini in legno, portoncini blindati, porte antisfondamento, porte scorrevoli, porte scorrevoli a vetri, porte a scomparsa, porte finestre, finestre, serramenti per ristrutturazione

Servizi

finestre su misura

Altre Info

www.caonserramenti.it

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.