Erano gli anni ’80 quando un giovane agente della Metra S.p.A. si avvicinò per la prima volta al mondo dei profilati in alluminio e, girando tra officine e serramentisti, Erasmo si convinse sempre di più che quello delle finestre era il suo mondo.
Si mise insieme ad altri due ragazzi del settore e tutti e tre fondarono la prima realtà di produzione infissi in alluminio a Cesano Maderno mettendo insieme le loro conoscenze e specifiche professionalità: un tecnico esperto nella produzione dei serramenti – un posatore bravissimo in cantiere – un commerciale e amministrativo per la gestione aziendale.
Negli anni ’90 videro la luce i primi show-room di serramenti anticipando le tendenze di mercato, si è iniziato a “vendere finestre in negozio” e lì è nata l’esigenza di completare la gamma anche con infissi in legno e in misto (nascevano in quegli anni i primi infissi in alluminio-legno).
Nel 1998 nasce DENIA Serramenti, dapprima nel laboratorio di Cesano Maderno poi nella sede attuale di Bovisio Masciago zona industriale.
Il giovane Diego, perito chimico, cresciuto per caso a “pane e finestre” dapprima con piccoli lavoretti estivi mentre ancora studiava, poi con attività sempre più concrete, fondava la Win Pro Service.
Lo show room di Garlate è una piccola perla di design nel mondo degli infissi.
I nostri due fondatori si sono conosciuti in cantiere alcuni anni fa e la reciproca stima e professionalità li ha subito resi collaborativi, fino alla fusione delle due attività: Denia Serramenti by Win Pro Service s.r.l.
Dalla progettazione del serramento ideale agli aspetti di smaltimento dei vecchi serramenti; dal supporto logistico alla gestione delle normative legate alle leggi di rimborso fiscale, Denia è oggi la soluzione perfetta.