Benza Sas CHIAMA MAPPA
Benza Sas - Serbatoi - produzione e commercio Sanremo

SERBATOI - PRODUZIONE E COMMERCIO

Benza Sas

Via Giovanni Pascoli, 163 18038 SANREMO (IM) IT

0184 501855

La Benza di Sanremo (IM) è specializzata nella produzione e nella vendita di vasche prefabbricate, di silo, di laghi e di bacini ornamentali.

Benza è specializzata nella produzione e nella vendita di vasche prefabbricate in acciaio, di silo in lamiera, di cisterne certificate per l'acqua potabile, di contenitori metallici e di silo di stoccaggio per l'acqua da irrigazione. L'azienda di Sanremo, in provincia di Imperia, propone un'ampia gamma di serbatoi di riserva per i periodi di siccità, di vasche di prima pioggia per la raccolta dell'acqua, di vasche antincendio prefabbricate e di cisterne per l'approvvigionamento degli elicotteri che si occupano dell'estinzione degli incendi boschivi. L'azienda realizza cisterne di vario diametro, altezza e capacità composti da una struttura in acciaio zincato e da due teli interni, uno per il contenimento e l'altro di protezione. I rivestimenti interni possono essere costituiti da teli in pvc oppure da teli in polipropilene garantiti dieci anni di tipo GENAP Aquatex Ex. Per i silo viene inoltre fornito un telo di protezione antialghe, di tipo galleggiante o fisso, con l'innovativo sistema ermetico brevettato GenaFlexstore.

Prodotti

bacini ornamentali, cisterne, laghi artificiali, piscine in pvc, serbatoi, teli in pvc, teli per bacini, teli per coperture, teloni in pvc, vasche, vasche acqua potabile, vasche antincendio, vasche per irrigazione, vasche per liquami zootecnici

Servizi

realizzazione laghetti

Attività

costruzione serbatoi, produzione contenitori, produzione di serbatoi, produzione propria

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Benza Sas
Via Giovanni Pascoli, 163, 18038 Sanremo (IM)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI