Oxford School è una scuola di lingue situata a Trapani, in Via Guglielmo Marconi, 137, vicino all’aeroporto di Trapani Birgi. La scuola offre corsi ben strutturati per una formazione linguistica di alta qualità in inglese e spagnolo.
I corsi di inglese sono pensati per tutte le età e competenze: bambini, ragazzi e adulti, con programmi specifici per studenti universitari e docenti. Oxford School si distingue per l’offerta di corsi di preparazione per le certificazioni Cambridge e Trinity, nei livelli A2, B1, B2, C1, C2, con possibilità di sostenere gli esami Cambridge e Trinity direttamente in sede.
Inoltre, la scuola offre un servizio di doposcuola, per supportare gli studenti nello studio delle lingue in un ambiente stimolante e professionale.
Per maggiori informazioni o per iscrizioni, contattate Oxford School a Trapani.