La Tecnosaldature svolge la propria attività a Poggio Bustone. La ditta è specializzata principalmente in saldature, in particolare saldature di tubazioni di alluminio, acciaio e pead (plastica) e di tutto ciò che concerne la carpenteria metallica. Personale esperto si occupa di saldatura a tig su alluminio, curvature trafilati, lavorazione lamiere, saldatura alluminio, saldatura acciaio inox, saldatura ferro e microsaldatura. Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina Facebook: TECNOSALDATURE S.R.L.
Lavorazioni
taglio lamiere, lavorazione acciaio inox, piegatura lamiere, lavorazione dell'alluminio, taglio tubi
Attività
saldatura dei metalli, saldature, saldatura ferro, microsaldatura, saldature speciali, saldatura a filo, saldatori specializzati, lavorazione del ferro, saldatura a punti, officina meccanica, saldatura ad arco, saldatura a resistenza, saldatura stampi, saldatura a fiamma, saldatura titanio
Servizi
curvature trafilati, saldatura pead, saldatura alluminio, saldatura a tig su alluminio, lavorazione lamiere, saldatura acciaio inox, piegatura dei metalli, saldatura mig, lavorazione dei metalli, saldatura tig, taglio dei metalli, lavorazioni di acciaio inox, lavorazione conto terzi, saldatura acciaio, saldatura lamiere, pressopiegatura lamiere, piegatura lamiera di alluminio, lavorazioni con macchine a controllo numerico, tranciatura, cesoiatura di lamiere, piegatura lamiere di acciaio inox, servizio conto terzi
ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 | Mar09:00 - 18:00 | Mer09:00 - 18:00 | Gio09:00 - 18:00 | Ven09:00 - 18:00 | Sabchiuso | Domchiuso |
Altre Info
Tecnosaldature esegue saldature di tubazioni in alluminio, acciaio e pead. Azienda di Poggio Bustone in provincia di Rieti.