SABBIA, GHIAIA E PIETRISCO Biasuzzi Cave

Via Morganella Ovest, 55 31050 PONZANO VENETO  (TV)

CHIAMA
Biasuzzi Cave - Sabbia, ghiaia e pietrisco Ponzano Veneto

SABBIA, GHIAIA E PIETRISCO

Biasuzzi Cave

Via Morganella Ovest, 55 31050 PONZANO VENETO (TV) IT

Biasuzzi Cave di Ponzano Veneto è specializzata nell'estrazione e lavorazione di aggregati lapidei, sabbie e ghiaia.

Biasuzzi Cave srl opera da tre generazioni nel settore estrattivo, occupandosi della lavorazione e selezione di aggregati lapidei, sabbie e ghiaia provenienti dai siti della provincia di Treviso. L'azienda è specializzata nella vendita d’inerte sfuso, offrendo soluzioni specifiche per ciascun cliente, tramite la collaborazione con qualificati tecnici per soddisfare le varie richieste. L'attività estrattiva di Biasuzzi Cave viene effettuata in diversi cantieri: i principali per dimensioni e quantità di materiale estratto sono quelli di Montebelluna e Ponzano Veneto. Tutte le cave sono fornite d’impianti per la separazione e pulizia del materiale e di pale meccaniche per caricare i mezzi propri e di terzi. Biasuzzi Cave garantisce inoltre un efficiente servizio di trasporto, utilizzando i migliori camion e le più avanzate tecnologie offerte dal mercato. A tutela del cliente viene offerto anche un servizio di logistica su misura ed il controllo del peso mediante le pese presenti in ciascun cantiere. La ditta dispone di un'efficiente officina, per una manutenzione continua d’impianti e mezzi d’opera.

Attività

edilizia, scavi

Servizi

camion, trasporto materiali

Materiali

cava

Prodotti

asfalto, calcestruzzo, cementato, conglomerato bituminoso, conglomerato cementizio, ghiaia, ghiaietta, ghiaino, ghiaione, inerti, materiale, minerali, pietrisco, sabbia, stabilizzato

Altre Info

Impianto di Montebelluna: Via Schiavonesca 5, 31044 Montebelluna(TV) Vendita Sabbia, Ghiaia, Ghiaino, Ghiaietta, Ghiaione, Stabilizzato e Misto Natura. 0423 302525 Impianto di Padernello: Via Vecelli 16. Paese(TV) 31038. Vendita Sabbia, Pietrischi e Conglomerati Bituminosi.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.