ROTTAMI METALLICI Pasquero

Corso Savona, 52 10024 MONCALIERI  (TO)

CHIAMA
Pasquero - Rottami metallici Moncalieri

ROTTAMI METALLICI

Pasquero

Corso Savona, 52 10024 MONCALIERI (TO) IT

La ditta Pasquero di Moncalieri (TO) in corso Savona 52 opera nel campo del recupero e riciclo di metalli ferrosi e metalli non ferrosi.

La Pasquero opera nell'ambito del recupero dei materiali ed in particolare il suo impegno è focalizzato sul riciclo dei metalli. La sua attività consiste nell'acquistare metalli ferrosi e metalli non ferrosi, lavorarli e prepararli, grazie alla propria competenza e ai propri mezzi, al fine di soddisfare le richieste delle fonderie e delle acciaierie. Il suo obiettivo è quello, da un lato, di dare il massimo prezzo al fornitore, sia esso officina, commerciante, industria o semplice privato e dall'altro soddisfare la sempre più crescente esigenza di qualità dell'utilizzatore finale. Oltre al riciclo di materiali, la ditta Pasquero può offrire altri servizi come container per stoccaggio materiali, ritiro programmato degli scarti di produzione, demolizioni industriali, demolizione macchinari e smaltimento rifiuti non pericolosi. Per rifiuti pericolosi può indicare personale adeguato e autorizzato. La Pasquero è in corso Savona 52 a Moncalieri, in provincia di Torino.

Servizi

recupero ferro, nichel e leghe, ritiro rottami

Prodotti

rottami in ferro, metalli ferrosi e leghe, trucioli di metallo, materiali di recupero, rottami metallici

Attività

supervalutazione metalli, demolizioni industriali, acquisto rottami ferrosi, recupero e riciclaggio rifiuti, lavorazione rottami, recupero rottami metallici

Materiali

rame, alluminio

Altre Info

Contattateci per preventivi.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.