La Padovani WTM è nata con questo nome nel luglio 2024 e nasce dalla pluridecennale esperienza di Wainer Padovani in questo settore, senza dimenticare gli oltre 40 anni che sono passati dalla fondazione dell’attività del padre Giorgio.
Siamo una azienda a guida familiare, infatti oggi Wainer Padovani è affiancato nella gestione della nuova azienda, dalla figlia Martina nella gestione commerciale/amministrativa e dal figlio Thomas nella gestione del piazzale e della movimentazione dei materiali.
Abbiamo il nostro deposito e sede operativa a Castrocaro, dove i rottami ed il materiale che ci perviene viene lavorato, stoccato e conferito alle acciaierie e fonderie, che fanno sì che ritornino nel ciclo produttivo come MPS.
Siamo in possesso di tutti i mezzi e macchinari destinati al trasporto e trattamento di rottami metallici: ferro, acciaio, rame, ottone, alluminio, ecc… siano essi frutto di sgomberi, demolizioni di linee industriali o scarti di lavorazione. Esequiamo demolizioni industriali direttamente in sede dell'azienda che ne fa richiesta, essendo in possesso di tutte le attrezzature necessarie e chiudiamo il servizio con il trasporto dei materiali direttamente con mezzi nostri.
La Padovani WTM – Rottami metallici è iscritta all’Albo Gestione Rifiuti ed è in possesso di tutte le Certificazioni necessarie per legge.
Rilasciamo cassoni in comodato d'uso alle aziende che ne hanno necessità, procedendo alla raccolta puntuale a cadenze regolari o al bisogno, come da accordi pianificati.
Siamo operativi in tutta la nostra zona geografica di appartenenza, in particolare nella provincia di Forlì-Cesena, provincia di Ravenna, provincia di Rimini e Repubblica di San Marino, fino nella zona del bolognese.