Autodemolizioni Mazzi è una realtà operante nel settore dal 1976, arrivata alla terza generazione di gestione.
Si occupa di demolizione veicoli, rimorchi e simili con stoccaggio e selezione di materiali ferrosi, lavorazione del ferro, commercio all'ingrosso di rottami metallici, smaltimento rifiuti, raccolta e trasporto rifiuti, dando un valore significativo al rispetto dei valori del riciclo e del corretto smaltimento.
Siamo un azienda certificata ISO 14001:2015 e possediamo la certificazione del REGOLAMENTO (UE) N. 333/2011 del CONSIGLIO del 31 Marzo 2011 recante i criteri che determinano quando alcuni tipi di rottami metallici cessano di essere considerati rifiuti ai sensi della direttiva 2008/98/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, relativamente alla cessione ad altro detentore di rottami metallici che per la prima volta hanno cessato di essere considerati rifiuti.
Questo grazie ai modernissimi impianti tecnologici e ad un vasto parco automezzi nonché ai massimi livelli organizzativi come piattaforma polifunzionale per la gestione integrata dei rifiuti, siamo riusciti ad ottenere queste certificazioni.