ROTTAMI METALLICI Poggio Metalli

Via Gambalera, 172 15122 ALESSANDRIA  (AL)

CHIAMA
Poggio Metalli - Rottami metallici Alessandria

ROTTAMI METALLICI

Poggio Metalli

Via Gambalera, 172 15122 ALESSANDRIA (AL) IT

La Poggio Metalli in 172, v. Gambalera ad Alessandria (AL) si occupa di gestione rifiuti speciali non pericolosi.

La lunga tradizione di corretta conduzione familiare ed artigianale ha nell'attuale sviluppo dell'azienda il naturale sbocco che si traduce in professionalità e tecnologia, nel rispetto del mercato e delle regole per una corretta lavorazione attenta alle condizioni dell'ambiente. I moderni impianti e i processi di lavorazione, risultato di una lunga e puntuale esperienza nel campo del riciclaggio e della lavorazione dei metalli non ferrosi, con selezioni specializzate, consentono un'alta produttività e la possibilità di conferire i materiali da lavorare permutandoli con materie prime di riutilizzo. L'azienda opera con le necessarie autorizzazioni e pone la massima e scrupolosa attenzione nel rispetto di tutte le normative in materia ambientale, dotando i propri processi produttivi di tutti i presidi e accorgimenti tecnici necessari, verificabili direttamente dal conferente.

Prodotti

leghe in alluminio, stagno, piombo, acciaio

Attività

commercio materiali non ferrosi

Materiali

zinco e lega, leghe di metalli non ferrosi, rame

Servizi

commercio materiale ferroso, smaltimento plastica, macinazione cavi elettrici, nichel e leghe, recupero metalli ferrosi, riciclaggio di metalli non ferrosi

Altre Info

Gestione rifiuti speciali non pericolosi - provincia di Alessandria; autorizzazione gestori ambientali - regione Piemonte. Impianti attuali e con elevate capacità operative e produttive in una sede progettata per il domani: tecnologia ed ecologia con campo operativo a livello europeo.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.