RIVESTIMENTI E PAVIMENTI Massimo Pepe Artigiano Pavimenti in Legno

Via della Carderia, 17 10064 PINEROLO  (TO)

CHIAMA
Massimo Pepe Artigiano Pavimenti in Legno - Rivestimenti Pinerolo

RIVESTIMENTI E PAVIMENTI

Massimo Pepe Artigiano Pavimenti in Legno

Via della Carderia, 17 10064 PINEROLO (TO) IT

La ditta Artigiana Massimo Pepe è specializzata in Posa e Vendita Pavimenti in Legno e Ripristino vecchi Parquet a Pinerolo (TO) in Via Della Carderia, 17.

La ditta artigiana Pepe Massimo nasce nel 2004, dopo innumerevoli collaborazioni con specialisti del settore. Il segreto del suo successo sta nella precisione e passione nei confronti di questo antico mestiere; infatti, è solo grazie alla grande professionalità e abilità del titolare che si riescono ad ottenere ottimi risultati. Con la sua lunga e svariata esperienza riesce ad andare incontro ad ogni esigenza dei clienti, con loro grande soddisfazione. Vengono utilizzati solo materiali di grande qualità e ogni lavoro è garantito. L'arte è passione, la passione diventa lavoro, il lavoro crea un'opera d'arte. Tutto questo è Pepe Massimo. L'azienda con sede a Pinerolo, opera nel settore pavimentazioni in legno, prefiniti e laminati. Effettua anche ripristino vecchi parquet.

Mezzi di pagamento

bonifico, solo contanti, assegno

Servizi

riparazione parti in legno

Attività

pavimenti - lamatura, levigatura e verniciatura, pavimentazioni industriali di interni di legno, restauro parquet, pavimentazioni civili da esterni di legno, posa parquet, riparazione parquet, rilevigatura pavimenti di legno, parquet, posa pavimenti in legno

Lavorazioni

levigatura

Prodotti

pavimenti legno, pavimenti in legno tradizionale, palchetti, pavimenti in legno artistico, parquet da incollare, parquet decorato, parquet laminati, parquet a listoni, pavimenti in legno per esterni

Altre Info

Per maggiori informazioni visita il nostro sito Internet: www.pepeparquet.it. Massimo Pepe Artigiano Pavimenti in legno,si trova in Via Della Carderia 17 Pinerolo (TO)

LEGGI TUTTO