RISTORANTI Chalet dell'Ischiator

Frazione Bagni di Vinadio, 8 12010 BAGNI DI VINADIO  (CN)

Chalet dell'Ischiator - Ristoranti Bagni di Vinadio

RISTORANTI

Chalet dell'Ischiator

Frazione Bagni di Vinadio, 8 12010 BAGNI DI VINADIO (CN) IT

Chalet dell'Ischiator a Bagni di Vinadio (CN) rappresenta il luogo ideale per una vacanza rigenerante e indimenticabile tra le montagne!

Chalet dell'Ischiator, situato a Vinadio (CN) nella Frazione Bagni di Vinadio nr. 8, è un'incantevole struttura immersa tra le maestose montagne delle Alpi Marittime, nel cuore del pittoresco paese di Bagni di Vinadio. A soli 45 km da Cuneo, lo chalet si trova in posizione strategica, a circa 150 metri dallo stabilimento termale e a breve distanza dalle piste da sci di fondo. La struttura offre un'atmosfera rustica, calda e accogliente, con 16 camere disponibili, tra singole, triple e quadruple, ognuna dotata di bagno privato e balcone con vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Il ristorante propone una cucina casalinga deliziosa, preparata con prodotti tipici locali, che soddisferà i palati più esigenti. È il luogo perfetto per assaporare i sapori autentici della regione in un'atmosfera familiare. Inoltre, per chi desidera rilassarsi e rigenerarsi, la struttura dispone di una zona benessere completa con sauna finlandese e vasca idromassaggio, dove gli ospiti possono godersi momenti di puro relax dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.

Dicono di noi

Serata piacevolissima con pizza super, qualità e servizio eccellente , personale amichevole e dispo ...
Antonella C
TRIPADVISOR
Un hotel "d’altri tempi", confortevole, situato in una location tranquilla e suggestiva. Sicuramente ...
Mirco C
TRIPADVISOR
Ottimo per una vacanza rilassante e rigenerante. Personale super gentile, Martina ha avuto la delica ...
danielarL9288TU
TRIPADVISOR
Antonella C
TRIPADVISOR
5 mesi fa

Pizza okkkkkkk

Serata piacevolissima con pizza super, qualità e servizio eccellente , personale amichevole e disponibile.Tutto perfetto!!!
Mirco C
TRIPADVISOR
8 mesi fa

Locale accogliente, cibo buono, gestori super-disponibili

Un hotel "d’altri tempi", confortevole, situato in una location tranquilla e suggestiva. Sicuramente al di sopra di ciò che ci si aspetta per un 2 stelle. Gli ambienti sono caldi e accoglienti, le stanze pulite, il cibo ottimo (compresa la pizza del venerdì sera, con gusti e abbinamenti particolari). Sono stato in questo hotel come accompagnatore di una gita scolastica di tre giorni, con classi di ragazzi di 17-18 anni, alcuni dei quali piuttosto indisciplinati e responsabili di qualche disagio dovuto a eccessiva confusione e comportamenti non sempre educati. Nonostante ciò, i gestori si sono sempre dimostrati molto comprensivi, collaborativi ed estremamente disponibili a soddisfare qualunque richiesta.
danielarL9288TU
TRIPADVISOR
un anno fa

fantastica location, cibo buono

Ottimo per una vacanza rilassante e rigenerante. Personale super gentile, Martina ha avuto la delicatezza di trovarci una camera al piano basso per il nostro cane che ha male a una zampa. Atmosfera familiare, cena leggera, buona e genuina , colazione a buffet con vasta scelta . Camera con terrazzo sulle montagne, si ha l' impressione di essere quasi nel bosco. Stupendo!
Attività

albergo

Caratteristiche e servizi

camere con tv, camere con bagno, prima colazione compresa, prima colazione a buffet, camere quadruple, camere triple, pizzeria, camere singole

Servizi

camere con wifi gratuito, bagno privato, sauna, ristorante

Prodotti

vasche idromassaggio, trote

Posizione

immerso nel verde

Attrezzature e impianti

forni a legna

Specialità

specialità carne, cucina casalinga

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:45 Mar00:00 - 23:45 Mer00:00 - 23:45 Gio00:00 - 23:45 Ven00:00 - 23:45 Sab00:00 - 23:45 Dom00:00 - 23:45
Altre Info

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.ischiator.it

LEGGI TUTTO

Recensioni

5
6 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Antonella C
TRIPADVISOR
5 mesi fa

Pizza okkkkkkk

Serata piacevolissima con pizza super, qualità e servizio eccellente , personale amichevole e disponibile.Tutto perfetto!!!
Mirco C
TRIPADVISOR
8 mesi fa

Locale accogliente, cibo buono, gestori super-disponibili

Un hotel "d’altri tempi", confortevole, situato in una location tranquilla e suggestiva. Sicuramente al di sopra di ciò che ci si aspetta per un 2 stelle. Gli ambienti sono caldi e accoglienti, le stanze pulite, il cibo ottimo (compresa la pizza del ...venerdì sera, con gusti e abbinamenti particolari). Sono stato in questo hotel come accompagnatore di una gita scolastica di tre giorni, con classi di ragazzi di 17-18 anni, alcuni dei quali piuttosto indisciplinati e responsabili di qualche disagio dovuto a eccessiva confusione e comportamenti non sempre educati. Nonostante ciò, i gestori si sono sempre dimostrati molto comprensivi, collaborativi ed estremamente disponibili a soddisfare qualunque richiesta.
danielarL9288TU
TRIPADVISOR
un anno fa

fantastica location, cibo buono

Ottimo per una vacanza rilassante e rigenerante. Personale super gentile, Martina ha avuto la delicatezza di trovarci una camera al piano basso per il nostro cane che ha male a una zampa. Atmosfera familiare, cena leggera, buona e genuina , colazio...ne a buffet con vasta scelta . Camera con terrazzo sulle montagne, si ha l' impressione di essere quasi nel bosco. Stupendo!
Guide587052
TRIPADVISOR
più di 2 anni fa

100% friendly and welcoming

I have been visiting this lovely hotel for more than 10 years. It was always a fantastic experience but since Marty and Luca have taken over the hotel it has even become better. The hole ambiance and atmosphere is of pure welcome and the personal ca...re is fabulous. From the homemade cakes for breakfast to the family kitchen diner with products from the garden. A big BRAVO 👏
Maria Luisa V
TRIPADVISOR
più di 2 anni fa

Vacanza breve ....da rifare

Non posso che confermare quello che avevo letto Ottima la colazione Ottima la cena Gestione simpatica cordiale e molto comprensiva e non per ultimo amante degli animali Hotel super consigliato Gz di tutto
mattecarpa80
TRIPADVISOR
più di 2 anni fa

Soggiorno perfetto

Ottimo albergo adatto anche per le famiglie! Accoglienza perfetta grazie a Luca & Martina! Colazione squisita ed abbondante, cena valida! Simpatia e cortesia al massimo. Super consigliato anche per la bellezza del luogo e per le varie escursioni.
Le ultime pagine che hai visitato