RISTORANTI Tenuta La Ginestra

Via dei Ricciari 02030 ORNARO  (RI)

CHIAMA
Tenuta La Ginestra - Ristoranti Ornaro

RISTORANTI

Tenuta La Ginestra

Via dei Ricciari 02030 ORNARO (RI) IT

Tenuta La Ginestra vi aspetta a Torricella in Sabina nello storico borgo di Ornaro, in provincia di Rieti. Ottima location per festeggiamenti e cerimonie.

Tenuta La Ginestra è un’affascinate location per matrimoni, ricevimenti, cerimonie ed eventi nella zona Sabina in provincia di Rieti. La Tenuta ospita anche un ristorante aperto nel week end e il B&B. Una splendida realtà frutto della passione dei proprietari, Sonia e Massimo, e della cura messa nei dettagli nel seguire personalmente ogni passo dell’organizzazione dell’evento. L’offerta gastronomica unisce qualità e valorizzazione dei prodotti del territorio. Tenuta la Ginestra vi farà spaziare dalla terra al mare. Unica realtà del territorio propone anche un favoloso menu di pesce fresco proveniente direttamente dal porto di Anzio. Per soddisfare tutti i clienti sono disponibili anche proposte vegetariane e per celiaci. La Tenuta è circondata dal verde ed offre panorami mozzafiato ed è la location perfetta per ospitare cerimonie di ogni genere: matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, grandi celebrazioni e eventi esclusivi. Una location di prestigio con la terrazza mozzafiato, l’atmosfera del bordo piscina sul verde della Sabina, Tenuta la Ginestra dispone di tre sale da cerimonie differenti per arredo e atmosfera e di una riserva per la celebrazione delle cerimonie all’aperto.

Servizi

ristorante pesce, agriturismo, riserva, location per battesimi, pranzi di comunione, location per comunioni, organizzazione di cerimonie civili, buffet, location per cerimonie

Attività

ristorante, ristorante per cerimonie, bed & breakfast, ristorante per feste di compleanno

Specialità

cucina sabina, cucina di terre e di mare

DUMMY

piscina con giochi di luce, parco con fontana, wedding, terrazza panoramica

Prodotti

ville per eventi

ORARI DI APERTURA
Lunchiuso Marchiuso Merchiuso Giochiuso Ven11:30 - 15:3019:00 - 23:30 Sab11:30 - 15:3019:00 - 23:30 Dom11:30 - 15:3019:00 - 23:30
Altre Info

Il ristorante, aperto dal venerdì a pranzo alla domenica a pranzo, offre una cucina tradizionale e ricercata. Sfruttando al meglio la genuinità e i sapori delle materie prime tipiche del territorio della Sabina, come tartufi, funghi porcini, cacciagione, propone un ricco menù con i migliori piatti della tradizione. Dal momento che la struttura viene molte volte scelta per la celebrazione di cerimonie e matrimoni, è possibile il pernottamento degli sposi, dei festeggiati e degli invitati. Il B&B dispone di un ampio parcheggio privato, di camere confortevoli e colazione home made.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.