RIFUGI ALPINI Baita Ciampac HÜTte

Strada Dantercëpies, 84/A 39048 SELVA DI VAL GARDENA  (BZ)

CHIAMA
Baita Ciampac HÜTte - Rifugi alpini Selva Di Val Gardena

RIFUGI ALPINI

Baita Ciampac HÜTte

Strada Dantercëpies, 84/A 39048 SELVA DI VAL GARDENA (BZ) IT

La Baita Ciampac Hütte, a Salva di Val Gardena, è immersa in un paesaggio da sogno, dove si possono degustare deliziosi piatti.

La Baita Ciampac Hütte si trova all'inizio della Vallunga, ai piedi del Monte Stevia. Durante l'estate la baita è il punto di partenza per comode escursioni o impegnative ferrate nel suggestivo paesaggio delle Dolomiti, mentre in inverno è un paradiso per lo sci nordico con 12 km di pista perfettamente preparata e per lo sci alpino. Chi desidera fare lunghe passeggiate può esplorare i meravigliosi paesaggi innevati del Parco Naturale Puez-Odle. La cucina propone ricette locali come i crafuncins, la zuppa d’orzo, il Kaiserschmarren, ma anche piatti internazionali, paste, risotti e specialità di carne. Vengono preparati, tutti i giorni, ottimi dolci e torte fatte in casa. Due volte alla settimana la baita è aperta anche di sera per una cena a lume di candela. Presso la Baita Ciampac Hütte si organizzano cene aziendali, compleanni, battesimi, creando per ognuno menu personalizzati.

Apertura

estate, inverno

Lingue parlate

si parla tedesco

Servizi

parcheggo privato

Attività

rifugio alpino, ristorante

Caratteristiche e servizi

servizi per cerimonie

Specialità

cucina altoatesina, cucina internazionale, cucina tirolese, dolci della casa, dolci fatti in casa, pasta, risotti, specialità carne, torte fatte in casa

Ambiente locali pubblici

ambiente rustico, ambiente tradizionale, vista panoramica

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.