RISTORANTI Ristorante Pizzeria Sala Ricevimenti 5 Pioppi

Corso Vittorio Emanuele, 37 87030 GESUITI  (CS)

CHIAMA
Ristorante Pizzeria Sala Ricevimenti 5 Pioppi - Ristoranti Gesuiti

RISTORANTI

Ristorante Pizzeria Sala Ricevimenti 5 Pioppi

Corso Vittorio Emanuele, 37 87030 GESUITI (CS) IT

Ristorante pizzeria 5 Pioppi, nel comune di San Vincenzo la Costa, nella frazione di Gesuiti. E' anche bed & breakfast.

La struttura ristorante pizzeria 5 Pioppi è gestita da Giulio Marchese (figlio di Anna Palma) che da generazioni mantiene intatta e porta avanti la buona cucina tipica calabrese. Il ristorante offre una meravigliosa vista panoramica e potrete gustare piatti tradizionali della cucina locale, ottima la qualità delle pietanze con antipasti semplici, verdure, pizze buone e gustose. La struttura 5 Pioppi è adatta a ricevimenti, con sale dall'atmosfera perfetta, ambiente cordiale e personale specializzato. Situata in un borgo tranquillo e rilassante 5 Pioppi è anche bed & breakfast con camere dotate di tutti i confort, TV e balcone con vista panoramica. L'esterno offre un verde raffinatissimo, associato ad una splendida piscina frequentata ed utilizzata nei mesi estivi con possibilità di intrattenimento. Inoltre è presente piscina per bimbi e zona solarium. Location eccezionale passate a trovarci.

Attività

ristorante, ristorante tipico, pizzeria, bed & breakfast

Specialità

cucina tipica locale, specialità funghi porcini, specialità alla griglia, carne alla brace

Servizi

pizzeria con forno a legna, sale per ricevimenti, sala meeting, sala per feste, feste per comunioni, feste di compleanno, piscina, piatti da asporto, servizio di catering, disponibilità karaoke

Mezzi di pagamento

american express, bancomat, cartasi, carte di credito

Caratteristiche e servizi

ristorante con piscina, sale per banchetti

Altre Info

Nello splendido scenario della valle del Crati, sul fianco del monte Luta a 600 m sul livello del mare sorge Gesuiti. La storia di questo paesino, immerso tra castagni ed uliveti pregiati comincia durante il 1500 a testimonianza del passato resta un antico borgo, chiamato il Cortiglio.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.