RISTORANTI Osteria Cadibon

Via Nazionale, 34 33048 SAN GIOVANNI AL NATISONE  (UD)

Osteria Cadibon - Ristoranti San Giovanni al Natisone

RISTORANTI

Osteria Cadibon

Via Nazionale, 34 33048 SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD) IT

L’ Osteria Cadibon propone una cucina tipica friulana accompagnata da ottimi vini di produzione propria, aperitivi, sala eventi, giardino.

L’ Osteria Cadibon, è una piccola casetta sulla statale in via Nazionale a San Giovanni al Natisone in provincia di Udine. Propone piatti tipici friulani. ‘’QUI DAI BON’’ è il significato del nome Cadibon, sintesi che simboleggia l’ importanza del territorio e della tradizione familiare nella creazione di vini capaci di esprimere insieme la forza della natura e la sapienza dell’ uomo. L’ Osteria è gestita dalla Signora Ameris, che divide le sue attenzioni fra l’accoglienza ai suoi ospiti e le sue ricette in cucina. Propone una cucina di stagione accompagnata da ottimi vini di produzione propria, aperitivi, sala eventi, giardino. La capienza dell’ Osteria è di circa 60 coperti all’interno e 40 esterni. E’ gradita la prenotazione! Chiusura Cucina ore 21.30.

Specialità

cucina friulana, salumi tipici, prosciutto di san daniele

Servizi

feste private, eventi, giardino con servizio bar, parcheggio interno

Prodotti

prodotti enogastronomici locali, vini regionali, vini doc, ribolla gialla

Caratteristiche e servizi

tavoli all'aperto, giardino estivo

Attività

enoteca, vendita diretta di vini, trattoria, trattoria tipica, produttori di vini, ristorante, osteria tipica

ORARI DI APERTURA
Lun11:00 - 15:0019:00 - 23:59 Mar11:00 - 15:0019:00 - 23:59 Mer11:00 - 15:0019:00 - 23:59 Gio11:00 - 15:0019:00 - 23:59 Ven11:00 - 15:0019:00 - 23:59 Sab11:00 - 15:0019:00 - 23:59 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

4.4
5 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
3
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Enrico C
THEFORK
6 mesi fa
servizio poco attento e con non troppa esperienza. In cassa commenti inopportuni rispetto ad altri clienti
Christian B
THEFORK
9 mesi fa
Tutto ottimo!
THEFORK
un anno fa
Locale carino ed accogliente. Personale disponibile e sorridente. Cibo curato e ben presentato. Prezzo onesto. Certo non un locale stellato ma ottimo per un pranzo in famiglia tranquillo e rilassato.
Gianna D
THEFORK
più di 2 anni fa
Apparentemente sembra una semplicissima osteria, poi si scopre che le pietanze sono curate e di qualità. Ottimo il calice di vino Epoca rosso barricato. La Signora Ameris è molto premurosa e attenta ????
Lea G
THEFORK
più di 2 anni fa
Cibo ottimo servizio accogliente, peccato che nello scontrino non siano stati specificati i prezzi singoli delle portate e vino ma indicato il prezzo a pasto completo

Prenota

Virgilio in collaborazione con