RISTORANTI La Bodeguita del Medio

Col di Lana, 3 20100 MILANO  (MI)

RISTORANTI

La Bodeguita del Medio

Bidiemme S.r.l.

Col di Lana, 3 20100 MILANO (MI) IT

Sei il proprietario? Inserisci gratis la tua azienda su Virgilio e PagineGialle

Si specifica che la prenotazione con TheFork ĆØ valida esclusivamente per il servizio di ristorazione e NON per il solo aperitivo

ORARI DI APERTURA
Lun19:00 - 23:59 Mar19:00 - 23:59 Mer19:00 - 23:59 Gio19:00 - 23:59 Ven19:00 - 23:59 Sab19:00 - 23:59 Dom19:00 - 23:59
Altri Link
LEGGI TUTTO

Recensioni

4.4
13 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
6
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0
Rosanna L
THEFORK
10 mesi fa
Ambiente piccolo troppa gente pochissimo spazio tempi di attesa anche oltre 40 min x un piatto Intrattenimento minimo
Luca G
THEFORK
10 mesi fa
Location caratteristica , piatti interessanti
THEFORK
11 mesi fa
Cibo molto buono e cocktail deliziosi.La musica favolosa!
Brenda H
THEFORK
11 mesi fa
La cucina ĆØ buona e il posto molto carino. Bella la musica dal vivo e l'ambiente.
Cristina V
THEFORK
11 mesi fa
Un angolo di Cuba a Milano. Locale con una bella atmosfera, ottimo cibo e personale cortese
Roberta M
THEFORK
12 mesi fa
Musica cubana dal vivo con il grandissimo AndrƩs, location perfetta e curata nei minimi dettagli, cocktail buonissimi e cibo spaziale!!! Serata indimenticabile!!
Marlen Victoria L
THEFORK
un anno fa
serata molto bella nell'ambiente cubano, il cibo molto buono i cóctel meno. Abbiamo chiesto tre volte lo stesso cóctel chiedendo di migliorarlo e veramente sapeva solo di menta e acqua. Belli l'ambiente e la musica del vivo. Sugererei di migliorare i... cóctel sia in quantità che in qualità (come era una volta)
alessandra S
THEFORK
un anno fa
Locale piacevole, allegro
Marina D
THEFORK
un anno fa
bellissima serata. il cantante strepitoso e coinvolgente. le cameriere magari dovrebbero sorridere di più . ci torneremo sicuramente
Luca S
THEFORK
un anno fa
Ɖ sempre un piacere trascorrere la serata lĆ­. Questa volta abbiamo prenotato per cena ma il cibo ĆØ migliorabile
Divina76
più di 2 anni fa

assolutamente delizioso

Come essere seduti in un bar cubano. A parte il famoso mojito c'ĆØ da provare il daiquiri (tra l'altro pare fosse ilo cocktail preeferito da Hamingway)...assolutamente delizioso. Non tralasciamo l'accoglienza e l'ospitalitĆ  dello staff.
eddievedder
più di 2 anni fa

dove continuare la serata inebriati da questi buoni cocktail

Un piccolo angolo cubano a Milano dove trovare il vero mojito, con lo zucchero di canna bianco (e non quello grezzo), il giusto rhum (quello bianco) e il ghiaccio spezzato. Tanti piccoli accorgimenti che solo gli autoctoni cubani sanno applicare in m...aniera automatica. Ed infatti i baristi qui sono tutti originari di Cuba. Ed infatti il mojito ĆØ buonissimo. Anche l'aperitivo mantiene queste origini e si trovano piatti tipici come ad esempio le banane fritte e una lunga lista di rhum diversi. Ambiente carino e vicinanza del locale alla zona dei navigli, dove continuare la serata inebriati da questi buoni cocktail.
Monet
più di 2 anni fa

ottimo il mojito

Famoso a Milano per i suoi cocktail di ispirazione cubana (il nome deriva dall'omonimo locale cubano frequentato da Hemingway). Ottimo il mojito.
Attività simili a MILANO e nei dintorni

Cerca nelle vicinanze

Prenota

Virgilio in collaborazione con