RISTORANTI Pizza e Cucina da Vittorio

Strada Statale Padana Superiore, 18 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO  (MI)

Pizza e Cucina da Vittorio - Ristoranti Cernusco sul Naviglio

RISTORANTI

Pizza e Cucina da Vittorio

Strada Statale Padana Superiore, 18 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) IT

Il Bar Ristorante Vittorio e Carlo presso Centro Tessile Milano Fashion District, bar e tavola calda, servizio di apericena.

Il Bar Ristorante Vittorio e Carlo è situato all'interno del Centro Tessile Milano Fashion District. Il locale è un posto adatto dove poter fare una pausa già dal mattino dove è possibile consumare una colazione con caffè o cappuccino insieme ai prodotti di pasticceria appena sfornati. Durante la giornata il personale è pronto a servire alla clientela cocktail, aperitivi e durante la pausa pranzo servire piatti caldi, panini e focacce preparati con ingredienti freschi e di prima qualità. Dal tardo pomeriggio è inoltre possibile gustare da soli o in compagnia di amici l'apericena con buffet di di prodotti sia caldi che freddi.

Attività

cocktail bar, caffetteria, bar con tavola calda, tavola calda, ristorante, bar e caffè

Caratteristiche e servizi

bar

Prodotti

panini, caffè

Specialità

secondi piatti, insalatone, primi e secondi piatti, primi piatti

Ambiente locali pubblici

ambiente confortevole

Servizi

aperitivi, pranzi veloci, prima colazione

Apertura

aperto a pranzo

ORARI DI APERTURA
Lun07:00 - 17:00 Mar07:00 - 17:00 Mer07:00 - 17:00 Gio07:00 - 17:00 Ven07:00 - 17:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

VISITATE IL SITO WWW.CENTROTESSILEMILANO.IT

LEGGI TUTTO

Recensioni

4.2
4 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
1
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0
filippo marangoni
GOOGLE
8 giorni fa
Locale all’interno del centro tessile, accessibile solo dai clienti dei negozianti, difficilmente accessibile se si è di passaggio, impossibile per i privati. Il locale è pulito ma è tremendamente datato, senza aver mai visto una ristrutturazione. Il... personale è sempre presente in sala, ma non ho visto il sorriso sul volto di nessuno. Solo un po’ di cordialità del proprietario che si è seduto al tavolo con amici commendali. Ho preso una pizza che mi ha lasciato insoddisfatto: la pasta è molle, il cornicione quasi gommoso. La mozzarella è particolarmente filante e, man mano che si raffredda, diventa un po’ dura. La mia “trevigiana” era molto poco invitante, con tocchetti neri di trevigiana pressoché neri. Metà della pizza sotto era bruciata, cosa che aggiungeva ulteriore amarezza ad ogni boccone (in tutti i sensi). Il forno della cottura è il classico in refrattario, ma è riscaldato a gas. La birra servita è solo in bottiglia, per altro solo da 33cl a €4,50/cad. Diciamo che questo pranzo in questa pizzeria non sarà certo ricordato come “memorabile”, anzi.
Fabio Riserbato
GOOGLE
un anno fa
Ho provato questa pizzeria per un pranzo. Luogo semplice ma gradevole e pulito, personale cordiale. Pizza con la bufala: ingredienti buoni, l'unica pecca è che era acquosa in superficie, comunque l'ho finita volentieri. Caffè approvato. Conto equilib...rato. Tornerò un'altra volta per provare anche l' "impasto speciale" che si può scegliere per la propria pizza.
WWDC MBT ed Gherardi
GOOGLE
più di 2 anni fa
Vengo spesso in zona per lavoro ed ormai a pranzo appuntamento fisso. Personale cordiale e competente. Cucina e pizza ottimi. Prezzi ottimi considerando la qualita' dei prodotti. Consigliatissimo anche per un pranzo veloce.
Giuseppe M.
5 mesi fa

Pizza buona e personale cortese

Mi piace la pizza e il personale è cortese. Sicuramente tornerò!
Risposta da Pizza e Cucina da Vittorio
Grazie, sarà un piacere riaverla nel nostro ristorante
Le ultime pagine che hai visitato