Ristorante su Nuraghe CHIAMA MAPPA
Ristorante su Nuraghe - Ristoranti Castelsardo

RISTORANTI

Ristorante su Nuraghe

Via Sedini, 90 07031 CASTELSARDO (SS) IT

079 470273

Il ristorante di Castelsardo (SS) in v. Sedini, da più di trent'anni, valorizza i prodotti della zona per trasformarli in vere e proprie leccornie per i palati.

Il Ristorante Su Nuraghe nasce nel lontano 1979, costruito dalla famiglia Speziga che intraprende le attività di ristoro a Castelsardo addirittura dal 1960. Da più di 30 anni, valorizza i prodotti della zona per trasformarli in vere e proprie leccornie per i palati. Il piatto forte del locale sono proprio i crostacei il pesce del Golfo dell'Asinara, tutto contornato da una vasta scelta di frutti di mare freschissimi e i migliori vini della nostra isola. Specializzato nella cucina ittica, Su Nuraghe è famoso per le sue zuppe, tra cui la zuppa d'Aragosta (piatto vincente in una rassegna locale), la zuppa di pesce alla castellanese, con una ricetta tramandata e perfezionata di generazione in generazione, poi le minestre o fregole di granseola, astici, granchioni.

Servizi

menu di pesce, organizzazione di matrimoni

Specialità

aragosta alla catalana, frittura di pesce, ostriche, pesce alla griglia, pesce di mare, specialità frutti di mare

Attività

ristorante, ristorante con piano bar, ristorante con specialità carne, ristorante per cene aziendali, ristorante per cerimonie, ristorante per feste, ristorante per matrimoni

Posizione

vicino al mare

Ambiente locali pubblici

vista panoramica

Prodotti

pesce fresco

Caratteristiche e servizi

ristorante con terrazza, sale per banchetti

LEGGI TUTTO
 

VIRTUAL TOUR

Esplora l'Attività con un tour virtuale a 360° in alta qualità. Naviga tra gli spazi interni per scoprire i dettagli e le caratteristiche della location.

CALCOLA PERCORSO ESPLORA IL VIRTUAL TOURDI QUESTA ATTIVITÀ

SEGUICI ANCHE SU:

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ristorante su Nuraghe
Via Sedini, 90, 07031 Castelsardo (SS)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI