La Ruga del Corso CHIAMA
La Ruga del Corso - Ristoranti Arona

RISTORANTI

La Ruga del Corso

Via Cesare Battisti, 12 28041 ARONA (NO) IT

La Ruga del Corso è un caffè ristorante situato nel centro storico di Arona e ricavato da un antico monastero di monache di clausura del 1400.

La Ruga del Corso è un caffè ristorante situato nel centro storico di Arona e ricavato da un antico monastero di monache di clausura del 1400. A mezzogiorno lo Chef propone, oltre alla carta, un menù fisso giornaliero per incontrare le esigenze di chi lavora o semplicemente per rilassarsi lontano dal traffico nella zona pedonale della città. All’ora dell’aperitivo i nostri barman professionisti danno sfogo alla loro creatività con deliziosi cocktail accompagnati da qualche stuzzichino. A cena si possono degustare ottimi piatti realizzati con cura e rispetto della tradizione ma in una lettura più moderna e con abbinamenti ricercati, sempre preparati con ingredienti di primissima qualità e scrupolosamente selezionati. La Ruga vanta una carta vini con più di 200 etichette, e una selezione di oltre 120 Gin provenienti da tutto il mondo. Il locale una volta al mese propone serate a tema e cene-degustazione con l'intervento di produttori vitivinicoli, solitamente il giovedì.

Ambiente locali pubblici

ambiente moderno

Specialità

formaggi tipici, primi piatti di carne, primi piatti di pesce, salumi, salumi tipici, specialità alla griglia, specialità carne

Apertura

aperto a cena, aperto a pranzo

Prodotti

prodotti di stagione

Attività

alta cucina

Servizi

ampia scelta di birre, ampia scelta di vini, cene di lavoro, cocktail bar, colazioni di lavoro, happy hour, pranzi di lavoro, sala per comitive

ORARI DI APERTURA
Lun12:00 - 00:00 Marchiuso Mer12:00 - 00:00 Gio12:00 - 00:00 Ven12:00 - 00:00 Sab12:00 - 00:00 Dom12:00 - 00:00
Altre Info

Per essere aggiornati su tutti gli eventi della Ruga potete seguire le pagine Facebook ed Instagram. Nel periodo invernale lo staff si riposa il martedì, mentre da aprile a settembre il ristorante è aperto sette giorni su sette.

LEGGI TUTTO