RESTAURO - PRODOTTI E MATERIALI Carena e Ragazzoni

Via Gaspare Aselli, 7 26100 CREMONA  (CR)

CHIAMA
Carena e Ragazzoni - Restauro - prodotti e materiali Cremona

RESTAURO - PRODOTTI E MATERIALI

Carena e Ragazzoni

Via Gaspare Aselli, 7 26100 CREMONA (CR) IT

La ditta opera nel campo del restauro di manufatti artistici da più di vent'anni a Cremona.

La ditta Carena e Ragazzoni opera nel campo del restauro di manufatti artistici da più di vent'anni. Ha maturato una vasta esperienza nella manutenzione e conservazione di Beni vincolati, di significativo interesse dal punto di vista storico-artistico. La ditta con competenza e successo nel restauro di affreschi e dipinti murali, facciate di edifici monumentali, stucchi, tempere su muro, materiali lapidei, dipinti su tele, tavole e policromie lignee; svolge la propria attività prevalentemente per Soprintendenze ed Enti Pubblici, ma conta una vasta clientela anche nell'area privata. L'ampio laboratorio attrezzato per la conservazione ed il restauro di opere d'arte mobili ha sede nel centro di Cremona ed è facilmente raggiungibile. La ditta fornisce sopralluoghi e consulenze gratuite; avvia pratiche per richiedere l'autorizzazione al restauro da parte delle Soprintendenze competenti. Si avvale di personale altamente specializzato ed aggiornato.

Servizi

piccoli restauri, restauro di opere d'arte, restauro di cornici antiche, recupero conservativo, restauro di dipinti, restauro di stampe antiche, restauro di mosaici, restauro conservativo, recupero di materiali antichi, restauro di decori e affreschi, restauro ceramiche

DUMMY

restauro dipinti murali, ristrutturazione chiese e palazzi antichi

Attività

restauro mobili, decorazioni

Prodotti

dipinti su tela, pitture lavabili, ceramiche

Mezzi di pagamento

bonifico, solo contanti, assegno

Altre Info

La ditta possiede l'attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici rilasciata dalla società CQOP (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche) per la categoria OS2A - class.II (restauro di superfici decorate di beni immobili di interesse storico artistico).

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.