RESTAURATORI D'ARTE Massimo Fassone Orbel

Via San Giovanni Battista La Salle, 16 10152 TORINO  (TO)

CHIAMA

RESTAURATORI D'ARTE

Massimo Fassone Orbel

Via San Giovanni Battista La Salle, 16 10152 TORINO (TO) IT

Orbel in via De La Salle 16/E a Torino offre restauratori d’arte, antiquariato e oggettistica per donare nuovo splendore agli articoli di pregio.

La Orbel è presente a Torino dal 1954. Si occupa di restauro oggetti di argenteria moderna e antica, sui quali si effettuano lavori di saldatura, ricostruzione di piccole parti mancanti, riparazioni di eventuali bolli e ammaccature e dove necessario viene rifatta l’argentatura e la doratura. Si restaurano piatti da portata, centritavola, candelieri, servizi da caffè, oliere saliere, vassoi e tutti gli oggetti in uso per la tavola. Nei servizi di posate si sostituiscono se necessario le lame dei coltelli. Si riparano inoltre oggetti in rame, ottone, alpacca, peltro bronzo e antimonio sui quali a richiesta si può effettuare l’argentatura e brunitura (invecchiamento del pezzo). Tutto il personale cortese e qualificato sarà a vostra completa disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede in via De La Salle 16/E a Torino.

Attività

restauro legno, laboratori artigianali dell’argento, antiquariato, restauratori d'arte

Materiali

restauro argenterie

Servizi

pulitura argenti, riparazione argenti, restauro oggetti d’argento

Lavorazioni

doratura metalli, doratura, argentatura, trattamento antiossidante su argento, argentatura metalli, lavorazione argento

Prodotti

articoli in argento, filigrane d' argento, argenteria antica, articoli religiosi in argento, articoli sacri, articoli religiosi

Altre Info

Per qualsiasi domanda o informazione contattateci.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.