RESTAURATORI D'ARTE Carena e Ragazzoni

Via Aselli Gaspare, 7 26100 CREMONA  (CR)

CHIAMA
Carena e Ragazzoni - Restauratori d'arte Cremona

RESTAURATORI D'ARTE

Carena e Ragazzoni

Via Aselli Gaspare, 7 26100 CREMONA (CR) IT

La ditta opera nel campo del restauro di manufatti artistici da più di vent'anni a Cremona e in Lombardia.

La ditta Carena e Ragazzoni opera nel campo del restauro di manufatti artistici da più di vent'anni. Ha maturato una vasta esperienza nella manutenzione e conservazione di Beni vincolati, di significativo interesse dal punto di vista storico-artistico. La ditta con competenza e successo nel restauro di affreschi e dipinti murali, facciate di edifici monumentali, stucchi, tempere su muro, materiali lapidei, dipinti su tele, tavole e policromie lignee; svolge la propria attività prevalentemente per Soprintendenze ed Enti Pubblici, ma conta una vasta clientela anche nell'area privata. L'ampio laboratorio attrezzato per la conservazione ed il restauro di opere d'arte mobili ha sede nel centro di Cremona ed è facilmente raggiungibile. La ditta fornisce sopralluoghi e consulenze gratuite; avvia pratiche per richiedere l'autorizzazione al restauro da parte delle Soprintendenze competenti. Si avvale di personale altamente specializzato ed aggiornato.

Attività

restauri, conservazione dei beni culturali, decorazioni, restauro mobili

Mezzi di pagamento

bonifico, solo contanti, assegno

Prodotti

ceramiche, pitture lavabili, dipinti su tela

Servizi

restauro dipinti murali, conservazione di opere pittoriche, catalogazione e restauro, restauro ceramiche, restauro di decori e affreschi, recupero di materiali antichi, restauro conservativo, restauro di mosaici, restauro di stampe antiche, restauro di dipinti, recupero conservativo, restauro di cornici antiche, restauro di opere d'arte

Altre Info

La ditta possiede l'attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici rilasciata dalla società CQOP (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche) per la categoria OS2A - class.II (restauro di superfici decorate di beni immobili di interesse storico artistico).

LEGGI TUTTO