RESIDENCES ED APPARTAMENTI AMMOBILIATI Residence Sant'Abbondio

Via 5 Giornate, 4 (Piazza del Duomo) 22100 COMO  (CO)

Residence Sant'Abbondio - Residences ed appartamenti ammobiliati Como

RESIDENCES ED APPARTAMENTI AMMOBILIATI

Residence Sant'Abbondio

Via 5 Giornate, 4 (Piazza del Duomo) 22100 COMO (CO) IT

A Como si trova il Residence Sant'Abbondio è la una scelta ideale per chi desidera un soggiorno confortevole e autentico nel cuore di Como.

Il Residence Sant'Abbondio, situato in Via Cinque Giornate 4 (piazza del Duomo) a Como, si sviluppa su quattro piani e dispone di 8 appartamenti bilocali e fornisce una soluzione di soggiorno accogliente e strategica per gli ospiti. Gli appartamenti del Residence Sant'Abbondio sono progettati per offrire una vista suggestiva sulla storica Piazza del Duomo. Alcuni di essi sono dotati di balcone, consentendo agli ospiti di godere appieno della bellezza del contesto urbano circostante. Per garantire un elevato standard di pulizia e comfort, su richiesta viene effettuato un servizio di cambio biancheria per il bagno e la camera ogni 4 giorni. Tra i servizi offerti dal Residence Sant'Abbondio, vi è la connessione Wi-Fi gratuita per i clienti, permettendo loro di rimanere connessi e informati durante il soggiorno. L'aria condizionata è disponibile in ogni appartamento, garantendo un clima confortevole in tutte le stagioni. Gli appartamenti dispongono di bagno privato.

Prodotti

appartamenti per vacanze

Servizi

aria condizionata, wifi, bagno privato, wifi gratuito

Ambiente locali pubblici

ambiente climatizzato

Caratteristiche e servizi

camere con doccia, camere con bagno, disponibilità ascensore, camere con balcone

Attività

alloggi vacanza, residence, bed & breakfast

Posizione

como, in centro

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:0014:30 - 19:00 Mar08:30 - 12:0014:30 - 19:00 Mer08:30 - 12:0014:30 - 19:00 Gio08:30 - 12:0014:30 - 19:00 Ven08:30 - 12:0014:30 - 19:00 Sab08:30 - 12:0014:30 - 19:00 Dom08:30 - 12:0014:30 - 19:00
LEGGI TUTTO

Recensioni

4.9
9 recensioni
Eccellente
8
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Trafegon
GOOGLE
3 mesi fa
Posizione centralissima, appartamento pulito e ben tenuto, personale gentile e disponibile
Titti
GOOGLE
5 mesi fa
Ottima posizione, praticamente nella piazza centrale del Duomo, camera ben pulita e ben arredata. Personale molto cortese. Ottima esperienza. Assolutamente consigliato!!!
Arianna Aiello
GOOGLE
7 mesi fa
Ottima sistemazione a pochi passi dalla Cattedrale.
Dorin Aurelian Sandu
GOOGLE
9 mesi fa
Bellissimo
MrAngelino82
GOOGLE
9 mesi fa
Ho trovato questo residence perfetto, ottima posizione, a due passi dalla cattedrale (duomo) è del imbarcadero per prendere i traghetti per i vari punti turistici, pulizia impeccabile, letti molto comodi ,che tutto il necessario che debba avere un a...ppartamento.
Charleen B
GOOGLE
un anno fa
Clean and comfortable apartment with lift in Como Old Town centre. Easy 10min walking to Como Ferry. Friendly staff.
Karl Rauch
GOOGLE
un anno fa
Einfache Unterkunft, sehr freundlich, sehr sauber
Amanda Caceres
GOOGLE
un anno fa
Very clean apartment, appreciate her having a WhatsApp for clear communication. She was very responsive and communicative and stayed late for us to check in bc we were running behind. Also appreciate that they let us leave our bags after check out an...d pick them up after. Amazing location, 5 min walk from ferry and 10 mins from train station.
Jane Bee
GOOGLE
più di 2 anni fa
Nice clean rooms, well equipped, elevator in the building, great location and a view from the balcony
Le ultime pagine che hai visitato
?>